|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PS3 in prevendita da EbG@mes/GameSt0p
Ciao raga!
Sono stato oggi in un negozio EbGames qui a milano è ho visto il cartellone con le proposte per la prenotazione della PS3. Qualcuno di voi l'ha già prenotata in un negozio di questa/e catena/e? Se siete interessati vi riporto i dati della proposta! P.S. ci sono anche 150€ di sconto sul prezzo della PS3 se riportate indietro la PS2....se non fosse che l'ho appena presa ci farei un pensierino :-D
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
e rinunciare a tutti i giochi ps2?
ottimo...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ti dicono anche quanto ti valutano il 360 se lo permuti con una PS3? Sono curioso....fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per i 150€ devi portare:
1 qualsiasi PS2 (forse alcuni modelli particolari non li prendono, ma mi è parso di capire che non fanno differenza tra slim e normal) 2 giochi recenti (ma ti consiglio di portarne di più, perchè valutano anche gli altri che non sono nella lista...può essere che te ne contino 2/3 vecchi come uno recente) 1 Memory originale Attenzione che questo credo valga solo se prenotate, e per prenotare dovete necessariamente scegliere tra le seguenti proposte: 1) PS3+Resistance a 659€ 2) PS3+Motostorm + altro gioco Sony(tra i quali c'è resistance) a 699€ (20€ di sconto sul secondo gioco) In cambio della certezza di avere la console loro ti chiedono di prendere almeno un gioco, e hanno scelto questi due, un po' spinti da sony e un po' perchè sono stati i più venduti all'estero.
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 27-02-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se fai come ho fatto io, resistance devi prenderlo x forza, è compreso nel bundle a 650 euro.. poi, se vuoi anche un altro gioco mi pare (a scelta tra 5, credo siano tutti della sony xò, tipo motorstorm), te lo fanno pagare "solo" 40 euro in più.. se c'è oblivion tra quei 5, forse lo prendo..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiarisco questa cosa.
Tu puoi prendere: PS3 + Resistance a 659 oppure PS3 + Motostorm + qualsiasi altro gioco sony a 699 Questo per quanto riguarda la questione prenotazione. Qualsiasi altro gioco va prenotato a parte o comprato in loco al momento dell'acquisto. Se quindi per esempio vi interessa VF5, o prendete PS3+Resistance+VF5 a parte, oppure PS3+Motostorm+Altro gioco sony+VF5 a parte
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quoto prode guerriero . Lavoro nel gamestop della mia citta' ed i bundle sono o solo con resistance o con motostorm piu' a scelta gengji lo stesso resistance la formula uno o ridge racer 7 . Per curiosita' vi dico che da me ne ho prenotate solo 3 e almeno due sono molto dubbiosi sulla macchina come il sottoscritto del resto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La disininformazione regna sovrana vedo
Cmq nn credo proprio che la prenderò in queste due catene di negozi.. cmq il primo gioco che mi prenderò, o almeno, uno dei primi, sarà Motorstrom.. poi resistence
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
tranquillo nn devo prendere nulla semplice curiosità |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
anche una bassa conoscenza dell'itaGLiano direi
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io non la prenoto per il Day-one provo a vedere se c'è, se la trovo la compro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.