|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
[No, non è un sondaggio]Indovinelli per voi...
Presi dal forum del mio clan...
1) un'uomo sulla 40na lavora al 10° piano di un palazzo, ogni mattina va al lavoro, se è da solo si ferma al 6° piano con l'ascensore e arriva in ufficio facendosi a piedi i restanti 4 piani. la sera, quando stacca dal lavoro arriva fino al piano terreno con l'ascensore e se ne va a casa... perchè? premesso che: l'uomo è abile e in buone condizioni fisiche, è sano di mente, al 6° piano non c'è ne un bar ne un giornalaio. (ex risposte)... x chi lo sa già, rispondete soltanto dando un'aiutino, facciamo scervellare gli altri... 2)questo è difficile in un giorno di pioggia torrenziale, un'autostoppista ottiene un passaggio da un signore, dopo poche ore la pioggia cessa, dopo alcuni minuti da questo avvenimento, l'autostoppista muore per cause naturali. premesso che: l'autostopp. è relativamente giovane, non ha particolari patologie. perchè? 3) difficilissimo. un un'uomo viene trovato morto nella sua camera, la polizia redige il seguente verbale: dall'autopsia risulta che il soggetto si è suicidato tagiandosi le vene ai polsi, la camera era chiusa dall'interno e nessune ne aveva accesso, non sono presenti segni di scasso, la camera era vuota sono stati ritrovati soltanto i suoi effetti personali, il letto privo di coperte, un bicchiere di acqua con evidenti tracce di sangue del soggetto. na nessuna arma capace di fendere i polsi. come si è suicidato? Scervellatevi
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Risolto subito la 1 e la 3, la 2 ci devo pensare.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
1)
aiutino:
soluzione:
|
||||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ma che razza di indovinelli sono ?
Si potebbe rispondere qualunque cosa e tu potresti rifiutare qualunque risposta adducendone altre a tua scelta , tanto è la mancanza di indizi .
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se la camera era chiusa dall'interno vuol dire che il tizio in questione aveva la chiave,magari si è tagliato con quella dopo che l'ha affilata contro il bicchiere. Oppure si è passato il bordo del bicchiere contro i polsi fino a rompere le vene. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
2)
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
giuro che non le sapevo ho sparato a caso |
|||||||||
|
|
|
|
|
#9 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() 2)
3)
ho parlato |
|||||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho vinto ?o no ? ![]() EDIT - HO VINTO !!!!!!!!!!
Ultima modifica di D.O.S. : 27-02-2007 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 27-02-2007 alle 19:00. |
||||||
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
2) Casualità! 3) Se non si tagliava le unghie da anni tutto è possibile....se tagliato con quelle
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Questa mi sembrava la soluzione più logica.. Un indovinello stupido perché non ha un'unica soluzione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

ho vinto ?