| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-02-2007, 10:28 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 

processi anomali Temp1 & Temp2..possibile worm??

Salve a tutta la community...volevo sottoporvi il mio fastidioso problema.. Possiedo un portatile con XP Home Ed. SP2 e all'avvio stranamente lento..mi appare un messaggio che mi avverte che per un non meglio precisato problema il Programma Temp2.exe e poi Temp1.exe verrà chiuso. Controllando il Task Manager risultano effettivamente attivi i succitati processi che ho tra l'altro individuato nella cartella c:\Windows\System32 ho provato a disinstallarli ma ad ogni riavvio me li ritrovo li Non so se sia un problema noto ma è alquanto fastidioso e non so neanche se mi stiano creando ulteriori problemi meno appariscenti. Ringrazio fin d'ora l'anima pia che vorrà darmi qualche suggerimento in merito.. In attesa di qualche risposta saluto tutti!   
				__________________ JUNKY . ------------------------------------------------- Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) | 
|   |   | 
|  23-02-2007, 10:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.