|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
|
URGENTE!! MIGLIOR PORTATILE TRA 1200-1400€!!
ciao a tutti mi rivolgo a persone piu esperte di me devo comprare in breve tempo un portatile che si aggiri sulla cifra di 1200-1400€ con cui posso fare cad e animazioni 3d con programmi tipo cinema 4d, un ultima cosa gia escludo a priori i modelli della DELL quindi consigliatemi tutto tranne quelli grazie anticipatamente. aspetto i vostri consigli.
![]()
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao io sono di Roma, ti posso proporre un Notebook HP NW8240 NUOVO (attenzione dico nuovo non usato.. è ancora imballato mai usato)
Se vedi nel mio post di vendita lo vedi.... Ottimo per il CAD 3D (schermo high resolution e Scheda video dedicata al 3d FireGL) e, di conseguenza, ha ottime prestazioni su tutto ciò che riguarda la modellazione Per il prezzo rientra nel tuo budget, considera che è nuovo e puoi ritirarlo a mano direttamente se hai la possibilità Fammi sapere Ciao! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432390
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.