|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Sky anche senza Card e NDS "libero"
e' stato violato anche il sistema NDS?
e torneremo a vedere SKY anche con decoder non distribuiti da SKY come accade ora? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
1) no, nds attualmente è il sistema più sicuro (solo il cardsharing può superarlo, e non mandatemi pvt perchè non pratico sharing e non so nemmeno come si faccia).
2) Attualmente si possono usare decoder CI con CAM tipo Dragon o Matrix coi firmware appositi, ma il supporto non è ufficiale e gli aggiornamenti non sono sicuri (ovvero una volta ogni 1-2 mesi bisogna reinfilare la carta nello skyfobox per aggiornare i diritti). C'è stata una delibera agcom recente che dovrebbe obbligare sky a produrre una cam NDS ufficiale. Onestamente ci credo molto poco (link alla delibera: http://www.agcom.it/provv/d_62_07_CONS.htm) |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
...solo per completezza... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Naturalmente non è possibile. E anche se lo fosse nessuno ti direbbe come.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
2) Questo era fondamentalmente la cosa interessante, perchè mi piacerebbe poter usare un dreambox, per vedere una trasmissione e registrare un altra come accade per MySky però è un dispositivo veramente ridicolo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Se ci fosse il modo si saprebbe, al giorno d'oggi certe cose non rimangono così segrete.
Quote:
cerca su google digital-forum che è un bel sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non mi piace troppo la piega che sta prendendo questo thread... chiudo, va!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.