|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Melissa Theuriau è Miss Youtube 2007
![]() Youtube è un fenomeno di massa, questo è ormai assodato. Quello che era sconosciuto ai più è addirittura l'elezione di una miss: concorso di tutto rispetto, dove la ragazza conquista il titolo sul campo, in base ai click ottenuti grazie ai propri video e al giudizio dei lettori di "The Sun". Il titolo di Miss Youtube 2007 va, a dir poco meritatamente, a Melissa Theuriau, giornalista del canale francese M6. L'affascinante Melissa, che vanta la bellezza (è il caso di dirlo) di 766.000 siti web che parlano di lei, era già stata eletta "la donna più sexy" nel 2005 in Cina e nel 2006 negli Stati Uniti. Grazie al Web, la giornalista francese è riuscita a varcare le frontiere della sua nazione d'origine, diventando una vera e propria celebrità, con oltre un milione di visite ai video dei suoi telegiornali su Youtube. La ventinovenne Melissa Theuriau, oltre ad essere caporedattore per uno dei programmi dell'emittente televisiva M6, è anche conduttrice di un programma sul canale Paris Premiere. Intervistata dal settimanale francese Tv Magazine, la Theuriau ha detto "Cerco di essere all'altezza delle responsabilità che mi sono state affidate e non mi piacerebbe se ciò si ponesse come ostacolo al mio lavoro", riferendosi all'improvvisa notorietà dovuta alla sua bellezza. http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo349891.shtml http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search .....e chi se non lei ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Nel caso dico vecchio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è già un thread a lei dedicato
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.