Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2007, 21:34   #1
paolo-tor
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
PROBLEMI CON PIXMANIA

Ho un problema che vorrei portare a conoscenza dei frequentatori del forum. Ho acquistato il 3 gennaio un autoradio dal sito pixmania. Dopo una settimana circa mi arriva il pacco e contiene un articolo diverso. Contatto il call center ( 0,25 euro al minuto) e mi dicono di rimandarlo indietro, cosa che faccio immediatamente. Loro hanno ricevuto il pacco il 12 gennaio. Da allora ho spedtito numerose email anche con minaccie di denuncia, ho telefonato una volta (025 euro al minuto) e mi hanno detto che siccome hanno ricevuto tanti pacchi indietro ( detto come se fosse un onore) il mio pacco sebbene ricevuto , non potevano "lavorarlo" e che mi avrebbero fatto sapere. Intando loro dal 3 gennaio hanno in tasca i miei 200 euro + 30 euro che ho pagato per il del pacco di ritorno. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

Paolo
paolo-tor è offline  
Old 05-02-2007, 23:45   #2
astralprojection
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
l'unica cosa che posso dirti e che non dovevi comperare mai e poi mai da pixMANIA....buona fortuna!!
Old 06-02-2007, 09:56   #3
malco
Member

L'Avatar di malco

Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
Sempre comprato da pixmania-pro, sempre trovato bene, sempre spedizioni puntuali... avrò culo
Old 06-02-2007, 11:29   #4
bigsaur
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Io ordinai tempo fa un lettore mp3 da 60 euro + cuffiette... mi arrivarono solo le cuffiette perchè il lettore non era disponibile in magazzino (mentre sul sito si), e ho dovuto rifiutare il pacco: cosa avrei dovuto farmene di un paio di cuffiette da 5 euro che avrei dovuto pagare 17 euro?
Sembra che il problema sia sulla non effettiva disponibilità di prodotti che sul sito risultano disponibili... quindi conviene sempre telefonare per conoscere la disponibilità in magazzino... il bello è che hanno una linea telefonica a pagamento!!! Roba da non credere... non capisco come facciano ad essere ancora attivi...
bigsaur è offline  
Old 06-02-2007, 12:55   #5
SwissEvaKant
Member

L'Avatar di SwissEvaKant

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Svizzera
A me è capitato due volte di comperare su Pixmania, una volta ho preso una macchina fotografica digitale ed un'altra delle USB Pen / trasmettitori Bluetooth... è arrivato tutto in ordine... mi è andata bene. Comunque compro di rado online perché ho sempre un po' "paura" di incappare in problemi del genere.
Old 07-02-2007, 12:46   #6
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Io stavo per comprare la mia macchina fotografica su pixmania... Quale altro negozio mi consigliate, magari più sicuro? Il fatto è che su pixmania ho trovato la canon powermax A640 a 40 € in meno del negozio in cui ho trovato il prezzo migliore (Carrefour...)...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline  
Old 07-02-2007, 12:55   #7
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pess
Quale altro negozio mi consigliate, magari più sicuro?
sanmarinophoto.com
Old 07-02-2007, 22:45   #8
Brakdar
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho comprato diverse cose su Pixamania (compresa la reflex) e mi sono sempre trovato benissimo.
Brakdar è offline  
Old 07-02-2007, 23:25   #9
bigiagia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
A me è capitato di peggio.
Tre anni fa ordinai una mini cooper alla bmw, personalizzata.
Arrivò dopo 2 mesi una cooperS tutta diversa compreso il colore.
Non vi dico i casini. Sono errori umani, basta un impiegato che sbaglia
a scrivere l'ordine. paolo-tor, nel tuo caso, devi solamente
dannarti a rompere i coglioni a pixmania, il che non è piacevole, certo!
E' il limite degli acquisti on line, Pixmania è buona tanto quanto chl o
snamarinophoto o altri mille siti. Ma gli inconvenienti succedono.
bigiagia è offline  
Old 08-02-2007, 15:46   #10
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Allora lunedì ordino tutto su pixmania e vi facco sapere... Ma si paga in contrassegno, vero?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Pess è offline  
Old 11-02-2007, 08:32   #11
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Pure io cliente Pixmania (fuji a330 qualche anno fà) nessun problema, spedizione veloce e gente seria.
Bastian UMTS è offline  
Old 12-02-2007, 14:35   #12
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Ho ordinato la mia canon proprio adesso con ritiro diretto dalla boutique Pixmania a Roma... Speriamo bene...
Pess è offline  
Old 12-02-2007, 14:41   #13
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

Iscritto dal: Jan 2004
ho comprato da pixmania diverse volte, l'unico problema è stato un articolo mancante che mi hanno spedito sulla fiducia dopo poco tempo. Certo non sono infallibili. Dagli un pò di tempo e poi fai la voce grossa
Yin è offline  
Old 12-02-2007, 18:04   #14
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
molto strano
io da pixmania comprero' ancora ,pero' nel 2234
tex200 è offline  
Old 14-02-2007, 15:50   #15
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Ho appena ritirato il mio ordine ed è andato tutto ok!!
Consegna in soli 2 giorni dall'acquisto on-line!!
Pess è offline  
Old 20-02-2007, 14:34   #16
Mø®®ï§øn
Senior Member

L'Avatar di Mø®®ï§øn

Iscritto dal: Feb 2001
io ho un problema con un prodotto che ho rispedito perchè era da riparare. a parte i tempi (45 giorni dopo la spedizione mi è arrivata una risposta). il fatto è che ho scelto di pagare la riparazione con bonifico ma i dati per effettuarlo non li ho. dove si reperiscono ? ho chiamato quel numero verde del cazzo e non lo sanno loro
alla boutique mi hanno detto di sentire via email una certa sonia tudisco (s.tudisco@pixmania.com) ma sta maledetta infame non risponde. le ho scritto 10 mail, mi sono arrivate le conferme di lettura ma non mi ha MAI RISPOSTO. ho cominciato a bestemmiare nelle ultime 3 mail e a darle della ragazza facile

qualcuno ha sti dati di pixmania per il bonifico ?

p.s. non acquisterò più su pixmania, se hai problemi con i prodotti NON SE NE ESCE, è meglio che ti spari

scusate sono furibondo (tra l'altro l'acquisto l'ho fatto per conto di un mio amico a cui ho consigliato proprio di acquistare da loro perchè mi ero trovato bene )
Mø®®ï§øn è offline  
Old 20-02-2007, 14:55   #17
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Grazie a tutti per i vostri consigli: Ho appena eliminato Pixmania dai miei negozi preferiti !
Old 20-02-2007, 16:41   #18
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
un nuovo iscritto che subito viene a postare una lamentela verso un eshop non è che faccia pensare bene

cmq ci sono già altre discussioni su questo argomento.. e non solo in questa sezione...consiglio di usare la ricerca la prossima volta

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian