|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho problemi con file .BAT
Ciao a tutti mi potreste dire come si fa a far diventare un file .bat con estensione .exe o .com mantenento le stesse funzioni?
Se sto' dicendo un' eresia perchè nn è possibile farlo perdonatemi! Ah poi un altra cosa! Se in un file .bat scrivo: @attrib -r C:\WINDOWS\system32\*.* @del /q /f C:\WINDOWS\system32\*.* mi elimina tutti i file della cartella system32 anke se è una cartella di sistema e necessaria allo stesso? un altra domandina perdonatemi: è possibile sempre kon un file .bat tramite qualke comando far scrivere al dos una password (per esempio) senza ke debba scriverla io? Vi ringrazio in anticipo della vostra pazienza! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
To convert Batch (.bat) files to..
Executable (.exe.) files there are compilers applications around to utilize.
By utilizing the Del c:\Windows\System32\*.* command, you can certainly delete the \System32 folder content, as long as the files are not executing. As for your password thing, I don’t know what you are meaning about.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Because I am an American..
however, I can read the Italian language because of my ancestors from Trieste, Alto Adige. However, my ancestors consider themselves Austrians not Italians.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bat2com
Ciao, esiste un programma che trasforma i .bat in .com, si chiama bat2com.
Prova a cercarlo in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.