|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AIUTO!!!
deamon tools mi ha bloccato il sistema..come fare a uscire da un loop di continui riavvi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se premi subito f8 entri nella schermata per risolvere i problemi e poi provi a fare un punto di ripristino te lo fa fare?
io cosi risolvo solitamente...poi non saprei |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
si e un acosa sucessa anche a me una volta fer colpa di una errata installazione di dt ma entrando in modalita provvisoria lo disinstalli e poi lo reinstalli normalmente (scaricando di nuovo il setup ovviamente) e vedrai che funzia....
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
modalità provvisoria si impalla cmq...cioè in tutte e tre i tipi di modsalità provvisoria...a te non succedeva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
hai questa cosa sul tuo computer se premi f8?
http://www.vistaclues.com/wp-content...tup-repair.png se si puoi fare un punto di ripristino da li (ci sono anche le opzioni per formattare quindi non sbagliare fai attenzione) altrimenti prova a leggere qui http://giancarlof-giancarlo.blogspot...&max-results=1 potresti provare scaricandolo e seguendo le istruzioni Ultima modifica di ShoShen : 11-01-2008 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
niente f8 purtroppo...quel link è molto ampio..dove dovrei guardare di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no non dovrebbe... allora fai una bella cosa metti il dvd di vista riavvia e fai un bel ripristino cosi e sicuro che funziona occhio a non formattare pero!!!
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
io ho .un computer hp...e tra le varie opzioni ho system recovery. dovrei lanciare quello? facendo così non si formatta però?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
quando io premo f8 mi si presenta una schermata con scritto repair your computer e appunto mi si presenta questa immagine
http://www.vistaclues.com/wp-content...tup-repair.png cliccando su punto di ripristino e seguendo le istruzioni a video faccio un punto di ripristino precedente all insorgere del problema...accedo a windows e disinstallo il programma che mi ha causato il problema (fai sempre attenzione a non formattare..quindi leggi bene tutte le opzioni) non so se sul tuo pc è inclusa questa possibilità...altrimenti potresti provare a scaricarlo Ultima modifica di ShoShen : 11-01-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no no quello non lo toccare... allora apri il ripristino configurazione di sistema di vista e fai il ripristino sul punto prima dell'installazione....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Purtroppo quel dvd,menzionato nel link che mi hai mandato, sul ripristino di vista io non ce l'ho...però appena acquistato il compueter ho fatto un dvd di ripristino...sarebbero gli stessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma si che c'e fai start - accessori - utilita di sistema -ripristino configurazione di sistema
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
proprio non me lo fa fare...non mi fa andare in start...perchè si riavvia subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Grazie al link che mi avevi mandato dovrei essere riuscito a sistemare il tutto...senza formattare.graziie tante..ma con vista nessun deamon tools funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
dovrebbe esserci l ultima versione compatibile con vista da quanto ne so, io sinceramente non lo ho mai usato... ...dovresti provare sul sito ufficiale...prendi comunque l ultima versione
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Grazie veramente tanto per il tuo aiuto!Sei stato gentilissimo...Thanks!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
di nulla figurati...sono contento che tu abbia risolto, perché è capitato anche a me è so quanto è fastidioso
![]() ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.