|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sgrassatore Chante Claire : MA CHE MIN..A CI METTONO ?!?
L'avete mai provato? Questo non sgrassa, questo CORRODE! Cacchio non serve neanche strofinare spruzzi e si scioglie tutto, ma proprio tutto!!! In casa ho sverniciato una cornice ed altro.. se lo spruzzate su diversi tipi di plastica SI SCIOLGONO... oggi sono andato a lavare l'auto, ne ho spruzzato un pò sui cerchi per sgrassare (e giù il nero che cola) aspetto un minuto, la lavo con il getto d'acqua.. torno a casa la parcheggio e noto che il liquido colando sulle gomme in un minuto me le ha rovinate, ci sono i segni marroncini delle gocce che colano Per fortuna che c'è il nero per pneumatici e ho risolto.. ma cosa diavolo ci ficcano dentro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
in realtà è acqua regia rimarchiata
![]() provato a vedere se corrode l'oro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la prossima volta che ho bisogno di disfarmi di un cadavere so come fare....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mia madre, nelle vecchie mattonelle della cucina, per sbaglio c'ha spruzzato sopra.
Dopo un pò si sono creati 5-6 buchi grossi 1 cm. Quello non pulisce, corrode.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io ho notato sta cosa... non ricordo però se era lo chante claire o un altra marca
dovevo pulire delle chiavi e me lo spruzzo sulle mani MOLTO INTELLIGENTEMENTE..e inizio a strofinare le chiavi con i polpastrelli... lavoro durato 1 oretta buona.. torno in casa..mi lavo le mani...ERANO ROSSISSIME...e facevano pure male... sono andato in ospedale..mi hanno diagnosticato una ustione di 1 grado da agenti chimici
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mio cuggino una volta se l'è spruzzato sulla mano, adesso è così
edit dopo l'edit di bluelake: comunque era finta, un effetto speciale Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 13-02-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io lo uso per sgrassare la catena della mia bici da corsa e funziona ottimamente.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
Proviamo con le monete tipo coca cola....
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Provalo Se ci pulisco qualcosa in plastica questa mi si brucia e si opacizza |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
questa immagine l'hai presa dal film "The Bone Snatcher" ? Ultima modifica di CRL : 13-02-2007 alle 22:34. Motivo: Immagine Editata |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Problemi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
nel caso tu dovessi vedere quel film capirai perchè l'ho citato , quando ho visto l'immagine da te postata. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' una potenza come sgrassatore. Io ho sentito dire che alcuni lo usano per ravvivare il gelcoat delle derive veliche che al sole ingiallisce.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per chi non ci crede
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Vimercate
|
ottimo per pulir pinze e cerchi della machcina..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sasha in quell'avatar mi sembri dom di gear of war!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.