|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: bat
|
^__^ QUALE RAM? ^__^
ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum che trovo appassionante ed estremamente utile.... e vorrei porvi alcune richieste
data la vostra immensa competenza in materia di ram in confronto alla mia, sapreste interpretare i dati sulla ram del mio notebook acer travelmate, estrapolati mediante everest ed instradarmi verso l'acquisto di una ram migliore?? i dati sono i seguenti DIMM1: Infineon 64D32020GDL6B Elemento Valore Proprietà modulo di memoria Nome modulo Infineon 64D32020GDL6B Numero di serie 038E4726h Capacità modulo 256 MB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC2700 (166 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria @ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) @ 133 MHz 2.0-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Produttore Nome società Infineon Technologies AG Informazioni sul prodotto http://www.infineon.com/cgi-bin/ifx/...ome.do?tabId=1 Descrizione periferica DIMM2: Apacer Tech. (256 MB PC2700 DDR SDRAM) Proprietà modulo di memoria Nome modulo Apacer Tech. Numero di serie Nessuno Capacità modulo 256 MB (2 ranks, 4 banks) Tipo modulo Unbuffered Tipo memoria DDR SDRAM Velocità PC2700 (166 MHz) Ampiezza bus 64 bit Voltaggio SSTL 2.5 Metodo rilevamento errore Nessuno Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh Timing della memoria @ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS) @ 133 MHz 2.0-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) Caratteristiche modulo di memoria Early RAS# Precharge Non supportato Auto-Precharge Non supportato Precharge All Non supportato Write1/Read Burst Non supportato Buffered Address/Control Inputs Non supportato Registered Address/Control Inputs Non supportato On-Card PLL (Clock) Non supportato Buffered DQMB Inputs Non supportato Registered DQMB Inputs Non supportato Differential Clock Input Supportato Redundant Row Address Non supportato Produttore Nome società Apacer Technology Inc. Informazioni sul prodotto http://www.apacer.com/en/products/DRAM_Modules.htm La memoria è espandibile fino a 2 GB, usando 128/256/512/1024-MB industry standard soDIMMs (Small Outline Dual Inline Memory Modules). Il computer supporta la SDRAM DDR (Double Data Rate). Il computer dispone di due slot di memoria, uno dei quali è occupato dalla memoria standard. È possibile eseguire l'aggiornamento della memoria installando un modulo nello slot disponibile o sostituendo la memoria standard con un modulo di memoria di capacità superiore. vi ringrazio anticipatamente x i vs suggerimenti preziosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
se ho capito bene hai 512mb (2x256MB) giusto? Se è così i 2 slot sono entrambi occupati, quindi dovresti vendere entrambi i moduli e comprartene altri.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si infatti ma da quanti pin, quali caratteristiche? mi aiuteresti??!?!??!?
grazie 10000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
so-dimm DDr1 da 333Mhz
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vanno bene so-dimm DDr (non ddr1) da 400 Mhz 200 pin pc 3200(invece di 2700)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.