|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[NA + CE + SPED]: PC completo P4 2,4 - RAM 1 Giga - DVDRW DL - HDD 120 GB
Ciao ragazzi.
Finalmente mi son deciso a cambiare PC ... quindi a malincuore mi vedo costretto a vendere il mio computerozzo ... Riporto i dati così come tratti da Everest Scheda madre: Asus P4P800S SE (5 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) Tipo processore Intel Pentium 4, 2400 MHz (18 x 133) Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) Adattatore video RADEON 9200 SE Family (Microsoft Corporation) (128 MB) Schermo Samtron 76E/77E [17" CRT] (HMCR508201) Periferica audio Creative SB PCI128 (Ensoniq ES1370) Sound Card Unità disco Maxtor 6Y120L0 (120 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) Unità ottica _NEC DVD_RW ND-2500A (DVD+RW:8x/4x, DVD-RW:8x/4x, DVD-ROM:12x, CD:32x/16x/40x DVD+RW/DVD-RW) Unità ottica LG CD-ROM CRD-8522B (52x CD-ROM) Case miniatx ( unico neo è che nn ha usb frontali ...) porte usb 4 Tastiera con filo Mouse con filo ma ottico Il tutto al modico prezzo di .... 320 euri Per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi Regole: 1) In vendita anche altrove 2) Consegna ad Aversa 3) Priorità x consegne a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
ciao, volevo un paio di info:
il pc è già tutto assemblato? il case leggo che è miniatx, ma se la scheda madre ha 5 pci e 1 agp dovrebbe essere atx e quindi non entrerebbe in quel case. confermi? inoltre a me il monitor non serve crt, si potrebbe togliere dal blocco e limare il prezzo? è importante comunque che il pc sia completo di tutto e quindi di un case adeguato la consegna a mano dove potremmo farla se eventualmente lo prendo? magari se ti è possibile mi mandi qualche foto del case aperto che mi mostri bene l'interno? grazie Ultima modifica di fantomax82 : 26-04-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Il Pc è tutto assemblato e perfettamente funzionante: ti dirò che se hai la possibilità di venire in quel di Aversa te lo posso far provare tranquillamente. 2) Per quanto riguarda il case probabilmente hai ragione te; cmq domani ti aggiorno con le sue dimensioni effettive ... sai io x miniatx intendevo un case dove ci vanno schede atx ma in spazi minimi . ( es. per smontare l'alimentatore tocca togliere prima la skeda madre ) 3) Discorso Monitor : te lo posso pure levare "supervalutandolo" 30 euri .. quindi il prezzo scenderebbe a 290 . 4) Il case è + ke adeguato. Nel senso che è stato cambiato l'alimentatore, ora c'è uno + potente, che tra l'altro ha anche l'alimentazione x i s-ata. Unico neo è l'assenza di usb frontali, problema superabile con proluga usb ed al limite mini-hub ( costo 3 euro). 5) Consegna a mano preferirei ad Aversa o dintorni, es. Giugliano nel caso che abiti nel napoletano, Ipercoop di Teverola nel caso abiti nel casertano. Per le foto mi prometto di inviartele entro prima; cmq se mi mandi in pm il tuo indirizzo mail te le mando in alta risoluzione. Spero di essere stato esauriente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vendita conclusasi con fantomax82 con consegna a mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.