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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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Garanzia Samsung: bella merda
Che dire... mio fratello ha mandato in assistenza il suo Samsung 957DF, gli hanno proposto il swap con uno identico più recente, gli hanno dato dopo una settimana (altro che 2 gg) un 957DF antecedente, ovviamente rigenerato, SENZA gli ingressi di tipo BNC, SENZA base, in una scatola distrutta di un 997MB.
Domani mi tocca attaccarmi io al telefono mentre sono a lavoro per esercitare il sacrosanto diritto all'assistenza = avere lo stesso monitor, magari funzionante.
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Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
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Quote:
![]() allora sto servizio fa proprio ca..are, e' meglio che acchiappare un monitor senza difetti! ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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Io non capisco proprio perchè quando trovi un'azienda che fa buoni prodotti c'è sempre qualcosa che non va... come Creative con il supporto e i drivers... ora mi ritrovo a dover perdere il mio tempo a lavoro per chiamare da cellulare un numero a pagamento e dover magari lottare ore al telefono con incompetenti cercando di far valere i propri diritti!
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
Messaggi: 546
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Ciao,
vedi che mi sembra strano questo comportamento da parte Samsung perchè qualche mese fà ho comprato un 40 pollici HD dopo una settimana si è oscurato il monitor, chiamo l'assistenza è il giorno dopo arrivano si prendono il monitor e dopo 3 giorni me lo consegnano funzionante intanto avevo inviato una MAIL alla samsung dopo qualche giorno mi arriva una telefonata chiedendomi se la riparazione è stata fatta è se il problema si è risolto è dicendomi anche se caso mai si guasta un'altra volta per lo stesso motivo la casa provvedeva a sostituirmi l'apparecchio con un'altro identico. Il mio consiglio e di chiamare direttamente la Samsung è non l'assistenza saranno sicuramente più celeri. ciao ![]()
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Thunder Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net Se il destino è contro di noi..........peggio per lui. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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rettifica: il monitor consegnato, oltre a non essere quello richiesto, NON FUNZIONA NEMMENO.
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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Quote:
Inoltre è probabile che gran parte della scarsa velocità sia dovuta al corriere (beh è colpa anche del costruttore che si affida a quelli che costano meno, ma che spesso hanno un servizio che lascia a molto a desiderare...), ma in questo caso è stato consegnato un monitor ROTTO e non equivalente a quello consegnato, pure antecedente come data di costruzione.
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
Messaggi: 546
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Quote:
![]() tel. 199.153.153 (a pagamento) oppure invia una Mail.
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Thunder Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net Se il destino è contro di noi..........peggio per lui. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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Quote:
Detto questo, scandaloso pure che abbiano un numero a pagamento e basta! Ho spedito un reclamo con tutte le informazioni possibili, domani li richiamo (a lavoro)...
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
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l'assistenza samsung è pessima...lo dico per esperienza..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013371 ![]() ![]() ![]() |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1118
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Quote:
SODDISFATTISSIMO.
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Ultima modifica di Gippe : 14-02-2007 alle 08:49. |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 503
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Caronte MoBo: p35-sd4 rev 2.0 - CPU: Q6600 - skVideo: 8800 GT 512ram - 2GB Corsair 4-4-4-12 hdd Raptor 74GB & Maxtor 120 & WD 240 - Ali Tagan 480 W - LG 24" |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
Messaggi: 546
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Forse sono stato fortunato io.
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Thunder Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net Se il destino è contro di noi..........peggio per lui. |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1118
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Ecco l'ultima risposta (di ieri) via email che per fortuna "sembrerebbe" non automatica...
Ovviamente risposta avuta in seguito a mail minatoria.. che strano. Quote:
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