| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2007, 15:45 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 

SATA e SATA2 su NF3

Salve Ho appena acquistato un MAXTOR da 250GB SATA2, ma una volta montato (insieme all'hard disk che già utilizzo), il computer non si avvia. Parte l'alimentazione solo per 1-2 secondi. La mia scheda madre è una ASROCK K8Upgrade-NF3 e l'hard disk che uso è un MAXTOR da 80 SATA. SATA 2 e SATA dovrebbero essere compatibili, anche se ho letto da qualche parte che ci sono dei problemi con schede madri col mio stesso chip. In più il computer ha un comportamento molto strano; anche quando smonto uno dei due hard disk, per farlo funzionare con uno solo, non si avvia subito, ma dopo svariati tentativi. Qualcuno ne sa qualcosa? Da che dipende? Risoluzioni? Possibile che possa essere un problema di alimentatore, dato che singolarmente entrambi funzionano? (anche se mi sembra molto strano, avendo provato con i lettori cd non collegati) Grazie per eventuali aiuti | 
|   |   | 
|  11-02-2007, 21:04 | #2 | 
| Member Iscritto dal: May 2006 Città: Roma 
				 | 
		Anche io ho la stessa scheda madre e dovrei comprarmi un HD SATA, sapere se gli HD Sata II funzionano su questa scheda madre mi sarebbe molto utile! Nessun'altro ha provato ad installare un HD Sata II su questa scheda madre? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.