| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-02-2007, 13:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Viareggio 
				 | 

ABIT u-guru e vista

Salve vorrei raccolgiere qualche testimonianza sul funzionamento (o meglio sul non funzionamento dell'utility u-guru) su vista. Ho una abit as8 e la versione del u-guru che mi fa scaricare dalla pagina della mb, ovvero la 2.126 non funziona con vista. Allora ho provato a scaricare l'ultima versione ovvero la 3.101, quest'ultima funziona ma non mi riconosce la mb, probabilmente non è fra quelle supportate. Ovvero appare così:  Qualcuno ha esperienze simili? Mi interesserebbe sopratutto sapere se qualcuno con la stessa mb (abit as8) è riuscito a far funzionare una qualche versione del u-guru oppure se ha trovato qualche soluzione simile. Grazie a tutti. 
				__________________ Ho venduto a: Sinclair63, Kusiman, The Plex, McDick, LeEloO.gio, Bembotto, Calex81, elfebo1, juky, Marcello979, masterGR, ste_ita Ultima modifica di m0n4c0 : 08-02-2007 alle 13:32. | 
|   |   | 
|  10-02-2007, 13:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Viareggio 
				 |   
				__________________ Ho venduto a: Sinclair63, Kusiman, The Plex, McDick, LeEloO.gio, Bembotto, Calex81, elfebo1, juky, Marcello979, masterGR, ste_ita | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.