|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
masterizzatore esterno sostituzione o modifica in hd
Salve a tutti ,
volevo sapere da qualcuno + esperto di me se è possibile utilizzare il mio masterizzatore esterno per una sostituzione o modifica in hard disk esterno??? Teoricamete penso di sì visto che usa un connettore ide + uno molex per l'alimentazione... ke nedite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ho capito.
Tu hai un lettore esterno, e vorresti usarlo come una specie di box esterno per dischi? SE sì, dipende da come è fatto, se aprendolo vedi che dentro c'è di fatto una normale unità ottica, ed una specie di bridge usb-ide, allora sì, a patto che questo bridge gestisca gli UltraDMA dei dischi, che non sono necessari per le ottiche. - CRL -
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anch'io ho optato per questa soluzione solo che nn riesco a mesterizzare cone nero 7
![]() l'errore avveniva all'inizio quando inizia a riempire il buffer di lettura, che si riempie fino al massimo e poi si disattiva(diventa grigio) segna un eroore rosso ed inizia a riempire il disco con la funzione ad alta compadibilità dei dvd è nero che fa schifo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
PS: hai la signature che non è regolamentare. Dovresti editarla. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no io ho fatto una cosa un po' empirica
![]() ![]() ![]() ![]() la sign nn è regolare x ciccio, giusto? ma deve distruggere bunny!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Anche a mio avviso, anche se forse non ho espresso bene il mio pensiero nel post precedente, gli adattatori IDE/USB sono piuttosto permissivi...e tu l'hai dimostrato.
![]() OT: Non so cosa ne pensino i moderatori di ciccio e bunny....ma rischiano la galera entrambi. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
firma editata
![]() xchè nn è cambiata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.