|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
problema quando avvio i giochi aiutatemi
ragazzi ho un problem,ho formattato da 2 settimane,tutto funziona bene,tranne una cosa,quando avvio un gioco,si mette schermata nera e si vede solo la freccetta bianca niente altro,poi se premo una serie di combinazioni a caso di "alt ctrl can ecc..."qualche volta si avvia altre torna al desktopp cosa può essere?hanno sempre funzionato i giochi...vi prego mi aiutate nn so da cosa possa dipendere installata sia directx 9.0c che tutti i driver..nn mi era mai capitato..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
se è un gioco solo quello che ti da questo problema, allora prova a reinstallare i driver aggiornati non ad ora ma a quando ci giocavi, magari è solo un problema di compatibilità...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
geforce4 4800 SE ho capito bene..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sicuramente se i driver della scheda video non vanno bene per la scheda video qualche problemuccio potrebbe saltare fuori....
vuoi dire che hai installato dei driver a caso??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
93.71_forceware_winxp2k_international_whql e prima di formattare mi funzionava con questi i giochi se nn ricordo male,cmq può essere dovuto che ho messo una versione di xp lite?oppure che ho settato male il monitor?lo cambiato ma nn penso può essere questo sta a 1024*768 e secondo te sulla mia scheda video geforce4 4800SE quali driver dovrei mettere?visto che quelli sul cd originale nn sn compatibili con xp?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... nel senso di questo programma http://www.wintricks.it/windxp/xp-lite1.html o nel senso di un windows "alleggerito"? se è il primo caso prova a ripristinare a prima delle modifiche fatte con il programma (http://www.dotnethell.it/tips/Ripris...gurazione.aspx, credo funzioni) nel secondo caso magari portresti aver dimenticato di aggiungere nell'installazione alcune parti necessarie ai giochi (e allora prova a chiedere nel thread apposito, che è nella sezione dedicata a windows) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non è che sia la scheda video che non ce la fa? La 4800 è abbastanza vecchiotta.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, però prima funzionavano, con quella scheda... secondo me la versione "leggera" di win era troppo leggera, mancava qualcosa di importante, però non me ne intendo e non saprei cosa... prova a vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 spiegano come fare un'installazione di xp "leggera", quindi è probabile che sappiano rimediare al problema... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.