|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[help] w.d. insieme a donne di facili costumi..
ho gia fatto un post nel 3d dedicato all RMA dei dischi.. ma prima di questo , i vostri pareri
hdd WD200JS, 200gb SATA2 Caviar... mentre sto giocando, vedo un messaggio di errore. lo chiudo xè il messaggio è ripetuto dopo poco, e torno senza problemi a windows. stavo usando pure il mulo. riavvio per sicurezza, e da qui inizia la tragedia.. xp mette 10 minuti a caricare .. e dopo questi 10 min mi accorgo che i dati risiedenti nelle partizioni del 200gb (ne ho un altro da 74gb) nn si sono avviati... zone alarm, e altri programmi... vado a vedere...le lettere ci son ancora ma cliccarci sopra equivale ad aspettare altri 10 minuti di apertura... riavviando ho notato un controllo di coerenza... e poi correzione di un errore nn grave nel file 16381... eliminazione del record attributi danneggiato (128,"") e successivi.... per un pezzo, poi ha finito e accedeva a win con gli effetti già sopra elencati... ho testato con un cd avviante, dà read element failure, error/status code 0007 e procedendo col test approfondito dà anche too many errors found please contact tecnical support :sigh: error/status code 0225 sul sito w.d. dicono di sostituire il disco... adesso neanche piu lo riconosce... fa uno strano ticchettio... spedisco in RMA? :testata: volevo salvarmi almeno un paio di gb di dati importanti.. i titoli delle canzoni che avevo... :sigh:credo che dovrò rinunciarvi? edit: non so se c'entri... ho guardato per caso in gestione periferiche, e il driver del controller SCSI/RAID riporta un codice 39, driver danneggiati... può esser stata causa dell hdd??il fatto è che ho 2 hdd SATA e con uno di questi adesso vi sto scrivendo tranquillamente... quindi quel driver li non è fondamentale? potrebbe centrare con la morte del mio secondo hdd sata?? attendo pareri e opinioni... dato per certo che l'hdd cmq è andato, nn riesco piu neanche a controllarlo col disco di avvio apposito per controllarlo... Ultima modifica di simoTDI : 26-01-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
appp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.