|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
riparazione monitor LCD Dell 1504FP
purtroppo mi si è rotto il mio monitor (Dell 1504FP) ho provato a chiedere all'assistenza dell e per la riparazione mi chiedono una cifra senza senso (praticamente il prezzo di un 19' nuovo
![]() ora, io ho già sostituito il monitor con un 17' della sony comprato all'unieuro, che in confronto al precedente è una vera chiavica ![]() ![]() Le luci di accensione funzionano, cambiano colore ecc., lo schermo è nero, ma avvicinando una luce si vedono correttamente le immagini. Il problema mi sembra che sia nelle luci della retroilluminazione, o lampadina bruciata o più probabilmente scheda che comanda dette luci che è andata. in definitiva potrebbe essere la classica cazzatina ![]() I problemi però ora sono : #1 è impossibile aprire il monitor ![]() ![]() ![]() ![]() #2 capire quali sono i pezzi da sostituire e se la cosa è fattibile #3 trovare detti pezzi sul web (naturalmente quelli giusti ![]() #4 sostituirli considerando che non ci capisco un benemerito di elettronica ![]() è una cosa che si può fare o è tempo e soldi persi? qualcuno ha voglia di aiutarmi? ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.