|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[RM]PCgaming completo:ram 2Gb, 6800GT + Monitor etc.
ROMA
Precedenza per il bundle completo PC + MONITOR, ma il monitor è vendibile separatamente. Solo consegna a mano per il PC, eventuale spedizione per il monitor se separato dal PC. Non smembro il PC Vendo PC completo nato per giocare composto da: Processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz core PRESCOTT Scheda video: Nvidia 6800 gt 256 mb della galaxy Scheda audio: Soundblaster Audigy 2 zs Scheda madre: ASUS P4C800 Case: Thermaltake Swing (+1 ventola laterale 12cm) HD: Matrox 80 giga RAM: 2Gbyte composti da 4 moduli DDR PC3200, 2 banchi marcati GSKILL (con timing molto bassi) e 2 banchi Nanya Technology Lettore DVD LG e Masterizzatore CD LG 48x16x48 In più con il PC regalo anche: Icemat Nero NGI ![]() Creative Sound Blaster Audigy LS ![]() Il PC è funzionante perfettamente, nessun difetto da dichiarare, sono disponibile durante la consegna a supervisionare la sua accensione e l'installazione del sistema operativo, il PC ovviamente viene consegnato senza OS. Il case è molto silenzioso e perfettamente raffreddato dalla grande ventola da 12cm che avendo rpm bassi nn produce noia. Il sistema può anche essere overclockato grazie alla ventola maggiorata che è stata montata, ma io il pc ve lo consegno intatto di fabbrica. Il monitor è uno splendido 19" CRT FLATRON della LG e grazie agli alti valori di refresh non stanca assolutamente la vista e non presenta fastidi dovuti al tempo di risposta e una resa cromatica eccellente, quindi ideale per gli sparatutto. Non ho scontrini di garanzia, ma il pc ve lo faccio verificare in lungo e largo. PREZZO DEL COMPUTER + MONITOR: 500 EURO trattabili Immagini del PC: Vista interna lato scheda video ![]() Vista frontale del case marca Thermaltake ![]() Vista del monitor ![]() Ultima modifica di sic : 11-02-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
a quanto solo il monitor?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Luise, per ora preferisco trattare per entrambi insieme. Se non mi arrivano offerte soddisfacenti sono pronto a smembrare i due pezzi.
A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
semmai smembrassi coda scheda madre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
hai scatole dei componenti quali scheda madre processore ecc? potrei essere interessato al blocco ma posso offrirti massimo 400 euro. altrimenti 340 pe ril solo pc senza monitor. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ciao, stessa domanda posta su NGI: vendi separatamente la Audigy 2 ZS?
![]() Potrei essere interessato per la consegna a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda blocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Coda blocco pc senza monitor. Pvt se tocca a me, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per yevon e griffith: Mi spiace ragazzi ma non smembro componenti del pc.
Per truedoc: Non sei di Taranto? Hai la possibilità di venire a ritirare/testare il PC? Aggiungo che è in vendita anche su altri canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
fa niente sic, se decidi di smembrare contattami in PM con la tua proposta.
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per Artax: Si, ho le scatole di una parte dei componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
hai privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.