Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2007, 18:14   #1
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9294
Elezioni Usa, Hillary Clinton si candida

Elezioni Usa, Hillary Clinton si candida
"Bush ha fallito, ci sono e voglio vincere"


WASHINGTON - Hillary Clinton ha deciso. La senatrice democratica moglie dell'ex presidente Bill Clinton, si candiderà alle elezioni presidenziali Usa del 2008. "Ci sono anch'io e voglio vincere", ha spiegato in un video diffuso dal suo sito internet. "'Dopo sei anni di fallimenti dell'amministrazione Bush, solo un nuovo presidente può riguadagnare la posizione dell'America come leader rispettato nel mondo" ha detto la senatrice democratica.

La senatrice ha annunciato la formazione di un comitato esplorativo, in modo da poter raccogliere fondi elettorali e aprire uffici negli stati-chiave delle elezioni 2008. "Come senatore - ha detto Hillary - trascorrerò i prossimi due anni a fare tutto ciò che posso per limitare i danni che George W.Bush può fare. Ma solo un nuovo presidente potrà smontare gli errori di Bush e riportare speranza e ottimismo".

Seduta su un divano a fiori la Clinton nel video ha esortato gli americani a unirsi alla sua campagna "per una conversazione sul futuro del nostro paese". La scelta del giorno dell'annuncio non appare del tutto casuale, perchè il 20 gennaio 2009 il successore di Bush presterà giuramento al Campidoglio assumendo ufficialmente la carica di presidente. La decisione di sciogliere le riserve proprio oggi cade, quindi, a due anni esatti dall'insediamento del nuovo capo della Casa Bianca.

Hillary Clinton, 59 anni, dovrà vedersela con Barack Obama: la sfida tra i due deciderà l'investitura dei democratici. Lo scontro sarà tra la prima donna e il primo afroamericano che hanno serie possibilità di sedersi, alla Casa Bianca. Gli altri aspiranti sono l'ex candidato alla vicepresidenza nel 2004, John Edwards, l'ex governatore dell'Iowa Tom Vilsack, il deputato dell'Ohio Dennis Kucinich e il senatore del Connecticut Chris Dodd.

Tuttavia Obama, senatore democratico dell'Illinois, ha commentato con grande fairplay la decisione di Hillary Clinton di candidarsi alla Casa Bianca nel 2008. "La senatrice Clinton è una buona amica e una collega che rispetto molto", ha dichiarato. "Do il benvenuto a lei e agli altri candidati, non come concorrenti ma come alleati nel compito di riportare il nostro Paese sul binario giusto", ha aggiunto.
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...i-clinton.html
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:16   #2
jesusquintana
Member
 
L'Avatar di jesusquintana
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 179
ci lamentiamo noi di prodi e berlusconi, ma anche loro non scherzano :>
sarebbero 2 bush e 2 clinton di seguito
__________________
viaggiareinbici.com
jesusquintana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:29   #3
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da jesusquintana
ci lamentiamo noi di prodi e berlusconi, ma anche loro non scherzano :>
sarebbero 2 bush e 2 clinton di seguito
Lascia perdere, che io la Hillary alla casa bianca la vedrei ben più che bene!
Secondo me è quasi troppo intelligente per diventare la persona più potente del mondo... mi farebbe un po' paura
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:31   #4
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
ma schwarzy non si candida più?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:36   #5
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31879
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Lascia perdere, che io la Hillary alla casa bianca la vedrei ben più che bene!
in effetti... una donna a capo della nazione più potente del mondo... mi incuriosirebbe assai!

Quote:
Originariamente inviato da y4k
ma schwarzy non si candida più?
Basta ex-attori... Reagan non è bastato?!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:37   #6
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9294
Quote:
Originariamente inviato da y4k
ma schwarzy non si candida più?
che io sappia non si puo candidare perche è austriaco
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:47   #7
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
OT
si puo' rispondere est***zzi nel forum o e' considerata parolaccia?...se si ci vorrebbe uno smiley ad hoc
/OT
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 18:50   #8
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
OT
si puo' rispondere est***zzi nel forum o e' considerata parolaccia?...se si ci vorrebbe uno smiley ad hoc
/OT
Un immagine va bene uguale?





Cmq non mi dispiacerebbe l'idea...la Clinton da abbastanza fiducia...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 19:02   #9
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2364
oddio a questo punto penso che chiunque sia meglio di bush, pure silvio...

una donna che governa gli USA imho sarebbe un'ottima cosa, le femmine infatti sono molto meno guerrafondaie e meno violente (in genere) dei maschi, quindi teoricamente non dovrebbe andare in giro a fare querre di qua e di là
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 19:07   #10
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da jesusquintana
ci lamentiamo noi di prodi e berlusconi, ma anche loro non scherzano :>
sarebbero 2 bush e 2 clinton di seguito
paragone assolutamente fuori luogo perchè anche se le persone fanno parte di una stessa famiglia non implica che la pensino allo stesso modo.
Infatti tanto per chiamare in causa schwarzy, lui è repubblicano e la moglie è democratica.

Poi a parte George W Bush, l'amministrazione del padre non è stata disastrosa a questi livelli, l'ex presidente anche durante la prima guerra del golfo non ha fatto nulla di più che eseguire gli ordini dell'onu, poi aveva anche tentato di far ripartire le esplorazioni spaziali.
Clinton invece ha fatto molto bene per quanto riguarda l'occupazione.
Bisogna pensare cmq che Hillary non è detto che abbia in testa di continuare quel che ha fatto il marito.
Uno dei punti che ha in mente è quello di riformare il sistema sanitario in favore di chi non può permetterselo.

In ogni caso nulla a che vedere con quello che si avvia a diventare il ventennio fallimentare della repubblica italiana grazie ai contributi di prodi e berlusconi.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 19:19   #11
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
che io sappia non si puo candidare perche è austriaco
No, di recente è stata cambiata la legge e chi risiede in america da tot anni si può candidare
Per info vedi uno dei primi post del mio blog: http://vonkain87.spaces.live.com/blog/cns!82814A910A8AAC74!121.entry
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 19:23   #12
Tabris
Member
 
L'Avatar di Tabris
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 76
Non so voi, ma io per una Hillary Clinton darei via tutto il parlamento e il governo in blocco senza pensarci su un secondo
Tabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 19:28   #13
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Basta ex-attori... Reagan non è bastato?!
avercene

Riguardo a Schwarzenegger, la norma costituzionale non è stata emendata, per ora non è eleggibile. E' più probabile che per i repubblicani possa concorrere McCain.
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 20:48   #14
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Barack Obama for president.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 00:33   #15
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da Tabris
Non so voi, ma io per una Hillary Clinton darei via tutto il parlamento e il governo in blocco senza pensarci su un secondo
.
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 00:39   #16
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9006
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
.
.^2
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 00:40   #17
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
anche Barack Obama non mi sembra da buttare via

ma preferisco comunque la Hillary, sperem
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 00:46   #18
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da y4k
No, di recente è stata cambiata la legge e chi risiede in america da tot anni si può candidare
Per info vedi uno dei primi post del mio blog: http://vonkain87.spaces.live.com/blog/cns!82814A910A8AAC74!121.entry
ma per senatori? dico i senatori devono risiedere almenop un toto anni nello stato dove si presentano, per quanto riguarda le presidenziali, non credo
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 00:47   #19
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Barack Obama for president.
chiunque.. l'importante e STOP repubblicani, STOP teocon
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 09:56   #20
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3204
Come candidato democratico preferirei sinceramente Barack Obama. La Clinton (come osservano oggi sul corriere usa il cognome del marito questa femminista..alla faccia dell'importantissima legge italiana sui cognomi ) mi sembra "vogliosa del potere per il potere". Non mi sembra veda la politica come servizio (so che è un pò idealista come affermazione e so che in politica per riuscire serve amare il potere..ma un pò di spirito di servizio deve esserci).

Comunque sarebbe una bella corsa Obama vs Giuliani (e io tiferei ovviamente per il secondo).
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v