|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Kewell SPARISCI!! E ridatece Blissett!!!
Ma chi caspita è questo Kewell?
Perchè viene qui a rompere le balle e a chiudere il thread più spassoso mai visto bannando inoltre il simpaticissimo Blisset che l'ha aperto?! Non gli bastava averlo già sospeso senza ragione per la sua bellissima recensione delle cuffie dell'iPod?! KEWELL SPARISCI!!! ARIDATECE BLISSET Propongo di bombardare la redazione per bannare Kewell A VITA!! Anzi, se mi dite a chi scrivere... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
criceto: edita
non è molto carino quello che dici, penso che verranno presi dei provvedimenti anche contro te.
@kewell: mi puoi, gentilmente, spiegare come mai fai il mod anche in questa sezione che nn ti compete. non sto a sindacare il tuo diritto di sospendere blisset, se ha usato 2 account sapeva a cosa andava incontro. vorrei sapere in quale parte del regolamento ti viene dato il diritto di chiudere una discussione in una sezione in cui nn sei il mod. il diritto di chiudere le discussioni nella nostra sezione nn compete solo a nea e leron, o mi sono perso qualche cosa??? attendo risposta NB: NON VUOLE ESSERE UNA POLEMICA, e nn ti ho mandato un pvt per farti questa domanda (che nn riguarda un ban ma la chiusura di un 3d) xè ritengo che la tua risposta sia di interesse pubblico. tutti gli user di questa sezione penso vogliano capire.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi capisco che vogliate delle spiegazioni, ma cmq non mi sembra questo il modo di rivolgersi ad un moderatore (o ad un utente, nn fa differenza). Io consiglierei a Criceto di editare e porre la cosa in altro modo, anche se credo che andasse fatto tramite pvt e nn aprendo un thread nuovo.
Tutto questo IMHO. Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
su criceto sono assolutamente d'accordo con te, tanto più che il titolo del mio post è "criceto: edita"
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
qui si stanno toccando livelli di vera pazzia e fanatismo, nei confronti di un utente che non solo ha usato accout cloni, ma non fa altro ch spammare e tutti che lo elogiano!
Spero che i mod intervengano presto di nuovo... cmq il diritto di sospenderlo o bannarlo deriva dal fatto che blisset non ha postato solo qui, ma anche in altre sezioni del forum.
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
basta così.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
posso risponderti tranquillamente qui, anche se credo che rera lo abbia già fatto in privato (e come sai quella è la sede opportuna per chiedere chiarimenti). Detto questo tutti i moderatori di Hwupgrade sono "supermoderator", cioé possono moderare anche nelle sezioni non di loro competenza. Nel caso specifico ti ha già risposto marcowave: poiché farsi un clone non interessa una sezione specifica i moderatori possono intervenire in un thread fuori sezione per comunicare la "sanzione". Quando lo si fa, in genere, si dà una sospensione provvisoria (in verità, nei casi dei cloni di solito la sospensione è "definitiva"). In ogni caso dopo aver postato mi sono autosegnalato ai moderatori di sezione per informarli della cosa e dicendo in chiusura di post: "Segnalo ai colleghi di sezione, se vorranno dire la loro e/o riaprire il thread".
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se questo provvedimento non lo avesse preso kewell lo avrei preso io, dato che blisset ha di fatto violato il regolamento non ho postato in quel thread perchè non ce n'era motivo: il thread lo avrei chiuso io stesso dopo poco perchè ormai era da troppo tempo che era degenerato: questo è un forum tecnico e va bene aprire un thread "divertente" ogni tanto ma dopo un po' basta inoltre ho seguito la questione della sospensione in staff e direi che non c'è niente da recriminare al lavoro del mod Quote:
per questa volta non prendo provvedimenti e faccio finta di non aver letto, ma ti invito la prossima volta a chiedere delucidazioni ai moderatori in privato, cosa che saranno sempre disposti a dare, e a non aprire più thread con l'unico intento di fare polemica. se vuoi contattare un amministratore trovi i contatti nella lista utenti o sul sito. Ultima modifica di Leron : 21-01-2007 alle 13:19. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.