Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2007, 15:22   #1
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Kewell SPARISCI!! E ridatece Blissett!!!

Ma chi caspita è questo Kewell?

Perchè viene qui a rompere le balle e a chiudere il thread più spassoso mai visto bannando inoltre il simpaticissimo Blisset che l'ha aperto?!

Non gli bastava averlo già sospeso senza ragione per la sua bellissima recensione delle cuffie dell'iPod?!

KEWELL SPARISCI!!!

ARIDATECE BLISSET

Propongo di bombardare la redazione per bannare Kewell A VITA!!
Anzi, se mi dite a chi scrivere...
Criceto è offline  
Old 20-01-2007, 16:01   #2
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
criceto: edita

non è molto carino quello che dici, penso che verranno presi dei provvedimenti anche contro te.

@kewell:
mi puoi, gentilmente, spiegare come mai fai il mod anche in questa sezione che nn ti compete.

non sto a sindacare il tuo diritto di sospendere blisset, se ha usato 2 account sapeva a cosa andava incontro.
vorrei sapere in quale parte del regolamento ti viene dato il diritto di chiudere una discussione in una sezione in cui nn sei il mod. il diritto di chiudere le discussioni nella nostra sezione nn compete solo a nea e leron, o mi sono perso qualche cosa???

attendo risposta

NB: NON VUOLE ESSERE UNA POLEMICA, e nn ti ho mandato un pvt per farti questa domanda (che nn riguarda un ban ma la chiusura di un 3d) xè ritengo che la tua risposta sia di interesse pubblico. tutti gli user di questa sezione penso vogliano capire.
Old 20-01-2007, 16:56   #3
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ragazzi capisco che vogliate delle spiegazioni, ma cmq non mi sembra questo il modo di rivolgersi ad un moderatore (o ad un utente, nn fa differenza). Io consiglierei a Criceto di editare e porre la cosa in altro modo, anche se credo che andasse fatto tramite pvt e nn aprendo un thread nuovo.
Tutto questo IMHO.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 20-01-2007, 17:01   #4
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Ragazzi capisco che vogliate delle spiegazioni, ma cmq non mi sembra questo il modo di rivolgersi ad un moderatore (o ad un utente, nn fa differenza). Io consiglierei a Criceto di editare e porre la cosa in altro modo, anche se credo che andasse fatto tramite pvt e nn aprendo un thread nuovo.
Tutto questo IMHO.

Byez!
mi sembra di essermi rivolto in maniera assolutamente corretta a kewell.
su criceto sono assolutamente d'accordo con te, tanto più che il titolo del mio post è "criceto: edita"
Old 20-01-2007, 17:08   #5
crepesdesela
Member

L'Avatar di crepesdesela

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da allanon_fm
non è molto carino quello che dici, penso che verranno presi dei provvedimenti anche contro te.

@kewell:
mi puoi, gentilmente, spiegare come mai fai il mod anche in questa sezione che nn ti compete.

non sto a sindacare il tuo diritto di sospendere blisset, se ha usato 2 account sapeva a cosa andava incontro.
vorrei sapere in quale parte del regolamento ti viene dato il diritto di chiudere una discussione in una sezione in cui nn sei il mod. il diritto di chiudere le discussioni nella nostra sezione nn compete solo a nea e leron, o mi sono perso qualche cosa???

attendo risposta

NB: NON VUOLE ESSERE UNA POLEMICA, e nn ti ho mandato un pvt per farti questa domanda (che nn riguarda un ban ma la chiusura di un 3d) xè ritengo che la tua risposta sia di interesse pubblico. tutti gli user di questa sezione penso vogliano capire.
Il punto è: un forum è di chi lo gestisce (a modo suo) o di chi lo utilizza? Credo che se continuano così si ritroveranno il forum fatto da poppanti in riga con il culetto rosso dalle sculacciate dei mod. E' giusto che chi infrange le regole paghi, non fosse altro per il torto fatto a chi le regole le rispetta. Ma che siano rispettate da tutti. Anche dai mod.
crepesdesela è offline  
Old 20-01-2007, 17:10   #6
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
mi sembra di essermi rivolto in maniera assolutamente corretta a kewell.
su criceto sono assolutamente d'accordo con te, tanto più che il titolo del mio post è "criceto: edita"
Il ragazzi era generale, non mirato a te. Infatti la tua richiesta è fatta in termini assolutamente corretti.
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 20-01-2007, 17:18   #7
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
qui si stanno toccando livelli di vera pazzia e fanatismo, nei confronti di un utente che non solo ha usato accout cloni, ma non fa altro ch spammare e tutti che lo elogiano!

Spero che i mod intervengano presto di nuovo...

cmq il diritto di sospenderlo o bannarlo deriva dal fatto che blisset non ha postato solo qui, ma anche in altre sezioni del forum.
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline  
Old 20-01-2007, 17:25   #8
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
basta così.
rera è offline  
Old 20-01-2007, 19:25   #9
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

@kewell:

attendo risposta

Ciao,
posso risponderti tranquillamente qui, anche se credo che rera lo abbia già fatto in privato (e come sai quella è la sede opportuna per chiedere chiarimenti).
Detto questo tutti i moderatori di Hwupgrade sono "supermoderator", cioé possono moderare anche nelle sezioni non di loro competenza.
Nel caso specifico ti ha già risposto marcowave: poiché farsi un clone non interessa una sezione specifica i moderatori possono intervenire in un thread fuori sezione per comunicare la "sanzione". Quando lo si fa, in genere, si dà una sospensione provvisoria (in verità, nei casi dei cloni di solito la sospensione è "definitiva"). In ogni caso dopo aver postato mi sono autosegnalato ai moderatori di sezione per informarli della cosa e dicendo in chiusura di post:
"Segnalo ai colleghi di sezione, se vorranno dire la loro e/o riaprire il thread".
Old 21-01-2007, 13:16   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

@kewell:
su hwupgrade anche se un moderatore è ufficialmente assegnato a una sezione di sua "competenza", può naturalmente dare una mano moderando anche nelle altre sezioni: in questo modo si riesce a garantire una presenza migliore dei mod nelle varie sezioni

se questo provvedimento non lo avesse preso kewell lo avrei preso io, dato che blisset ha di fatto violato il regolamento

non ho postato in quel thread perchè non ce n'era motivo: il thread lo avrei chiuso io stesso dopo poco perchè ormai era da troppo tempo che era degenerato: questo è un forum tecnico e va bene aprire un thread "divertente" ogni tanto ma dopo un po' basta

inoltre ho seguito la questione della sospensione in staff e direi che non c'è niente da recriminare al lavoro del mod

Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Ma chi caspita è questo Kewell?

Perchè viene qui a rompere le balle e a chiudere il thread più spassoso mai visto bannando inoltre il simpaticissimo Blisset che l'ha aperto?!

Non gli bastava averlo già sospeso senza ragione per la sua bellissima recensione delle cuffie dell'iPod?!

KEWELL SPARISCI!!!

ARIDATECE BLISSET

Propongo di bombardare la redazione per bannare Kewell A VITA!!
Anzi, se mi dite a chi scrivere...
chiedere spiegazioni è lecito, inveire e contestare pubblicamente in questo modo assai scortese non è invece consentito oltre a essere secondo me contrario alla logica.

per questa volta non prendo provvedimenti e faccio finta di non aver letto, ma ti invito la prossima volta a chiedere delucidazioni ai moderatori in privato, cosa che saranno sempre disposti a dare, e a non aprire più thread con l'unico intento di fare polemica.

se vuoi contattare un amministratore trovi i contatti nella lista utenti o sul sito.

Ultima modifica di Leron : 21-01-2007 alle 13:19.
Leron è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian