|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Presa 360, qualche consiglio
Oggi finalmente dopo aver aspettato varie offerte ho trovato quella giusta, ed ho preso la 360 con pes in bundle
Vorrei qualche dritta: 1)Meglio posizione verticale od orizzontale?? (a prima vista la seconda, in quanto in verticale verrebbe occlusa la presa laterale) 2)Per il pad wireless si possono usare comuni batterie ricaribili?? 3)Conviene staccare sempre l'alimentazione dietro la console??? 4)Per utilizzare il live gratuito devo comunque registrarmi con un nome utente?? 5)Al momento la uso con un vecchio televisore mivar 17' (fra poco tempo mi farò un monitor 19' wide), c'è molta differenza di qualità video fra il cavo in dotazione e il cavo rgb?? Grazie a chi risponderà l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
2) certo; 3) sempre no, ma se prevedi una lunga inattività è consigliabile; 4) si 5) si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
1)E' uguale, io preferisco in orizzontale perchè avrei il panico che mi cada il CD...
![]() 2)si tranquillamente, io uso quelle che avevo preso per la mia vecchia fotocamera digitale 3)Meglio di no, altrimenti devi impostare data e ora a ogni accensione! (ma un orologio interno no??) 4)Ovviamente si 5)Non so cosa intendi per "cavo in dotazione". Io comunque uso un VGA e su questo non posso aiutarti. Se usi un Videocomposito comunque, in RGB si vedrà sicuramente meglio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ammesso che la sua tv mivar accetti il segnale rgb..altrimenti credo non cambi nulla!Correggetemi se sbaglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Sulla 1 direi che è meglio in orizzontale.... la presa d'aria laterale così è libera e il lettore DVD lavora meglio.
Neanche la PS2 la lascio in verticale...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1)Meglio posizione verticale od orizzontale?? (a prima vista la seconda, in quanto in verticale verrebbe occlusa la presa laterale)
dovrebbe essere indifferente, ma a me quando la tengo in verticale, il lettore fa strani rumori a volte 2)Per il pad wireless si possono usare comuni batterie ricaribili?? si delle ricaricabili vanno bene, meglio se NiMh e a 2500 mAh 3)Conviene staccare sempre l'alimentazione dietro la console??? non saprei, io la spina la stacco sempre comunque 4)Per utilizzare il live gratuito devo comunque registrarmi con un nome utente?? se registri il profilo che hai creato quando l'hai accesa la prima volta e crei un profilo silver subito dopo ti dira che potrai usufruire di un mese gratuito di gold 5)Al momento la uso con un vecchio televisore mivar 17' (fra poco tempo mi farò un monitor 19' wide), c'è molta differenza di qualità video fra il cavo in dotazione e il cavo rgb?? per ora la uso pure io su un crt e ho preso un cavo rgb, per me la differenza è palese Ciao e benvenuto nel club ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
a proposito della posizione, l'ho sempre tenuta in orizzontale poi l'ho messa in verticale e dopo due mesi puf, si e'rotta.Non mi aveva mai dato problemi prima...morale della favola, ora la tengo orizzontale! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il problema è che qui a roma non ho spazio per tenerla in orizzontale ![]() Spero che regga ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Primo me la console è sempre meglio tenerala in orizzontale (Vedi Ps2-Cicciona che dopo un pò che la tenevi verticale non leggeva + bene e aveva altri problemi)
Secondo io la tele e tutte le relative console le stacco ogni sera...ho sempre paura di sbalzi di tensione ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1)Meglio posizione verticale od orizzontale?? (a prima vista la seconda, in quanto in verticale verrebbe occlusa la presa laterale)
E' uguale 2)Per il pad wireless si possono usare comuni batterie ricaribili?? Ovvio! 3)Conviene staccare sempre l'alimentazione dietro la console??? No e perchè dovresti staccarla? Che fai stacchi ogni cosa per paura di un temporale? 4)Per utilizzare il live gratuito devo comunque registrarmi con un nome utente?? Si, ovviamente non è essenziale che tu gli dia tutte le informazioni del mondo incluso il numero di scarpe in modo veritiero ![]() 5)Al momento la uso con un vecchio televisore mivar 17' (fra poco tempo mi farò un monitor 19' wide), c'è molta differenza di qualità video fra il cavo in dotazione e il cavo rgb?? Pare di si, cmq la grande differenza la vedi con un monitor hd! Grazie a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
l. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusate ancora, per la cavetteria consigliate di spendere ed andare sugli originali microsoft, oppure ce qualche marca meno costosa, che ha la stessa qualità degli originali??
l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
io la preferisco in verticale in piedi
![]() 2) si vanno bene comuni batterie ricaricabili. 3) io non la stacco mai, primo perche mi dimentico. cmq non succede nulla
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
ah come credevo usa l'ntp allora ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.