|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped.] Vendo Tastiera Logitech Ultra-Flat Keyboard Nera NUOVA 10 euro!!
Vendo questa tastiera Tastiera Logitech Ultra-Flat Keyboard Nera praticamente nuova ed inscatolata. L'ho aperta usata 5 minuti e riposta perchè non è una tastiera da gamers ma serve a risparmiare posto sulla scrivania mantenendo però tasti di dimensione standard. Ottima per chi deve lavorare su scrivanie strette o per pc Barebone o muletti....
La tastiera và sia in USB che in PS2 (con adattatore fornito) E completa di tutto ed è come prenderla in un negozio. http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11522 Vendo a soli 10 euro + s.s Regole: - Valuto Scambi anche con mio conguaglio - Pagamento con postepay o altro su accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in coda.. ti faccio sapere entro stasera.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok perfetto attendo la tua risposta.....
Credimi fai davvero un affare....è NUOVA Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, mi dispiace ma devo lasciare..
la tastiera non era per me ma per un mio amico, ed ha risolto.. grazie e scusami.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ho guardato ma non mi interessa nulla.....
Ancora Disponibile UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda
hai altro da vendere?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ho questo Muletto ma ci sono già diversi utenti in coda: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15539602
Se vuoi concludere per la tastiera fammi sapere in PVT Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda con scambio a mano a cesena...
sarei interessato anke al lettore e al masterizzatore dvd del muletto...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lascio
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in coda, hai foto reali?
edit lascio
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok FedMod87 sei l'unico rimasto in coda....
Per me va bene lo scambio a mano....Per caso vai a scuola a Cesena? Lettore e mast sono già venduti in blocco con il muletto quindi se ti interessa ho rimasto solo questa tastiera a 10 euro.... Fammi Sapere Ciao Ultima modifica di donaz13 : 16-01-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
lavoro a cesena....cmq passami il link funzionante della tastiera che voglio vederla....hai altro da vendere?
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.