|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MI] Cerco ali AT, mobo 486, RAM, Soundblaster ISA, e altro vecchiume
CHIUDO QUESTO THREAD, HO TROVATO QUASI TUTTO
Salve a tutti, sto cercando il seguente materiale d'annata, funzionante: - scheda madre per 486 Socket 3 con slot PCI, formato AT - cassetto estraibile per HD SCSI-2 con connettore 50 pin - controller SCSI PCMCIA (non Cardbus!) - scheda Ethernet PCMCIA (non Cardbus!) >>> Solo consegna a mano! <<< >>> Considero la spedizione solo per la scheda madre <<< Non perdete tempo a propormi cose diverse o "simili" o spedizioni per cose diverse dalla scheda madre! Ritiro tra Milano città, Monza, Brianza, fino a Lecco, paesi sull'Adda vicino a Trezzo e Paderno. Materiale già trovato: - alimentatore AT - 4 moduli SIMM 72 pin da 8 Mb l'uno - scheda audio Soundblaster 32/64 ISA originale Creative - scheda video VGA ISA
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... Ultima modifica di biffuz : 16-01-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ho in vendita qualcosa qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203271 eventualmente dovrei avere in giro anche delle piatre 386 e 486 ma non so se hanno slot pci...ci siamo già sentiti in passato; abito in zona Lecco.
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 19-11-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
io ho due o tre muletti con case microtower at.
dentro ci posso mettere una sounblaster 32 isa gigantesca. poi ti posso dare pure na bella 3com isa... 10 euri piu le spese...a mulettino le caratteristiche del muletto sono sicuramente superiori a quello che cerchi tu.. poi ho anche un sacchetto di simm, 4/8 mb te lo lascio tutto al 15 euri sono all'incirca una 20/25 ina di simm |
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
ho nell'ordine: - 1 sk.audio sound blaster ISA - 1 sk. video ISA - 4 moduli simm 72pin 8mb l'uno Poi ho anche una sk.madre 486 su socket 3 con slot pci e ISA (ma non so' se voglio venderla). Poi devo cercare bene in cantina e un ali AT esce fuori. Il problema e' che sto' per partire per lavoro e non tornero' prima dell'1 dicembre...hai fretta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao sono di milano e ho quasi tutto, per la precisione:
- alimentatore AT - 4 moduli SIMM 72 pin da 8 Mb l'uno - scheda audio Soundblaster 32/64 ISA originale Creative - scheda video VGA ISA Fammi sapere. Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
per 25€ ti mando in j+3 ali,mainboard, sk audio, ram...(ne ho diverse) per le scsi devo verificare se le ho te le inserisco!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
a dimenticavo la sk video e dovrei avere pure la pcmcia lan!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le offerte, ma vorrei fare un po' di chiarezza: solo per la mobo che non è facile da trovare accetto la spedizione, per il resto solo ritiro a mano.
cristianobon70: ti contatto più tardi. doctordb: fammi sapere per la mobo. RoBiN-HoOd: ti contatto più tardi. tutti gli altri: non ho intenzione di pagare per la spedizione di quel materiale, grazie lo stesso.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ciao, guarda qui:
è un pò + potente di quello che cerchi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321769 ciao! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
so che dovrei spedire,cmq io avrei:
scheda audio sb awe 64gold isa con connettori dorati ali AT...200W,mi pare... 2x16mb edo ram...mi sebra quella a 72pin...cioè quella che cerchi tu. probabilemnte ne ho anche da 8mb,ma devo cercare in soffitta. scheda madre x 486 con attacchi isa,vesa e pci,se nn ricordo male. scheda vide isa...e anche una vesa,se nn sbaglio... se x te è ok anche la spedizione,controllo meglio...ed eventualmente ci accordiamo
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, per 50 € trovo di molto meglio
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ho tutto quello che cerchi...se vuoi ti mando le foto di tutti i componenti...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Qui ,in questo pc, c'è tutto quello che cerchi,perfettamente funzionante con windows 3.1(mobo+cpu 486C2);in +ti mando le 4ram simmm 8mb+sound blaster isa+vga pci+hd da 2 a 6gb.+ali at 200w,tutto per 40€in una sola spediz.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
ciao, io ho una sb 32 su slot ISA.. se ti interessa contattami in pvt.. ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.