|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
devo farmi una macchinetta....
ciao raga,
devo farmi una machinetta e a me è sempre piaciuta la tigra vecchia ![]() ne avrei trovata una del 2000 full optional nera metalizzata a 3500. non vi sembrano un po troppi considerato che ha ben 100.000 km??? cmq come macchina comè secondo voi? problemi vari ecc.ecc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
1000 euro sarebbero pure troppi figurati 3.500.
è un auto che non ha mercato. tira il prezzo finche puoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Forse un pò di meno ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a quel prezzo??
a 1000 o a 3500??? cmq raga sto gaurdando su internet ed il prezzo mi sembra in liena considerato che è perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
considerando che è un cesso su 4 ruote, e fondamentalmente un utilitaria di 10anni fa direi che se spendi 3.500 sei un folle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa kiro ma il tuo atteggiamente è ridicolo.
se devi postare fallo in maniera utile, no per perdere tempo che sia un cesso è una tua opinione soggettiva, oggettivamente era una buona macchina a detta di tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
io cercherei la puma, a mio avviso migliore rispetto alla tigra, più grande, dietro ha 2 posti, neanche tanto scomodi, un buon baule, linea più moderna.
Qui ne trovi parecchie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah secondo me questa è il massimo
![]() questa poi è un must ![]() altrimenti se vuoi rimanere sul classico ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mamma mia che ridere
![]() scolta... ma i nerd di solito non stanno a giocare a questora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() se non ha 100 per 10kg al massimo non è bona. Secondo me il prezzo è in linea, se kyro trova di meglio, buon per te, magari ti da qualche numero ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico la mia : la tigra come la puma sono auto ormai inutili, hanno gia dato, ormai sono vecchie auto, fuori garanzia, fuori moda( ma non è questo il punto), con tanti km, e con una linea superata. hanno motori poco briosi e che consumano molto. imho un acquisto nel 2007 decisamnete inutile la tigra come saprai è fondamentalmente una corsa il telaio è il medesimo, ovvero un auto progettata piu di 10anni fa. 3500 euro per me sono una follia...e non conta nulla che in giro vedete quei prezzi...mica le vendono a quei prezzi!! chi è che al giorno d oggi compra ancora una tigra se lo fa lo fa solo per un prezzo irrisorio.... di al venditore che gli dai max 2000 euro e ti dira di no...poi magari tra 6 mesi quando avra ancora l auto tra i piedi vedrai come abbasserra il prezzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
un mio amico ha levato ha un vecchio una Tigra 1.6 16v a 1000e del 1995,con solo 47.000km secondo me ha fatto un affarone considerando che non aveva neppure un graffio
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo una macchine "riuscita", anche se di 10 anni fa, rimane cmq una buona macchina. la liena è soggettiva, ad esempio a me piace, piace di piu0 di molte macchinete uscite adesso come la c2 ad esempio. io non ho grosse pretese, mis erve una macchinetta piccola per girare in giro, la tigra mis ermbrava l'ideale. altrimenti consigliami tu. secondo te un'alternativa? il discorso che fai potrebbe avere senso se l'auto non avesse mercato, invece lo ha, e cmq anche se non lo avesse, ricordati che non è bello cio che è bello ma .... ![]() la mia domanda era solamente se il prezzo secondo voi era in linea e se sapete ad esempio se al 150.000 km esplode il motore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
pianale interni meccanica sono IDENTICI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
La Puma 1.700 125cv SCHIACCIA qualsiasi Tigra
Accelerazione 0-100 in 9,2 secondi, 0-1000 metri in 31 secondi e 205 Km/h di velocità max. Ha di serie climatizzatore, cerchi in lega e radio CD, CONTRARIAMENTE alla Tigra che si trova spesso in versione "famme spendere poco" E' un'auto introdotta sul mercato nell'ottobre del 1997, quindi 3 anni dopo la Tigra. E sappiamo bene 3 anni di sviluppo tecnologico a cosa portano. Ti consiglio di fare un giro su www.fordpumaclub.it e www.fordpuma.it per qualche informazione. Imho è un'auto perfetta come "prima auto", visto il prezzo ormai assolutamente abbordabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.