|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
.net framework
ciao a tutti. volevo installare i nuovi driver della ati per la scheda video e durante l'installazione mi ha dato un errore poichè la versione .net framework non è aggiornata. Ultimamente ho anche scoperto di avere una copia contraffatta di windows quindi in attesa di mettermi in regola (spero presto) posso scaricare in qualche modo l'ultima versione di .net framework? se si come devo fare qual è il link che mi consente di scaricare? grazie
Cooler Master: Mystique 632 Silver | Enermax: Liberty 400W Modulare | Intel: Core 2 Duo E6400 2.13 GHz | Asus: P5B Chipset Intel 965P | ATI Sapphire: X1900GT 256Mb | Kingston: 2x1Gb DDR2 667MHz Dual Channel | Western Digital: Caviar SE16 250Gb | |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
fai prima a metterti in regola con la licenza e poi fare il resto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Segui il consiglio di minulina. Non ci sono altri modi leciti per fare ciò che tu vuoi e su questo forum sono permesse solo discussioni non contenenti illegalità.
Discussione chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.