|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ninja Gaiden [Black] ...
Ciao, ho cominciato questo gioco sulla 360 (si vede da Dio!) ma volevo chiedere una cosa.
Ho letto della possibilità di impostare il livello di difficoltà, ma non riesco a trovare niente nelle impostazioni, l'unico momento in cui vedo la difficolta e quando salvo [è impostata su Normale]. In pratica so che è un gioco parecchio difficile, io arrivo al primo boss battendo svariate volte i ninja precedenti senza problemi e divertendomi pure, ma il boss ha una barra di vita lunga tutto lo schermo e ti uccide con 3 colpi [non vedevo cose del generei dai super boss dei giochi su NES ![]() Ora...potrei anche stare li tutto il giorno e trovare il modo di batterlo, ma se devo fare cosi per ogni passo importante nel gioco... Quindi, qualcuno sa dove si imposta la difficoltà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
non esiste la modalità facile
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
cavolo... io mi sono bloccato a metà gioco perchè non riesco + ad andare avanti...
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
ah, bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
dove ti sei bloccato???
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() cmq se ricordo bene il primo boss è Murai ...che poi è anche... ![]() ![]() Quello li è facile, basta tenerlo a distanza, lo fai attaccare per primo, poi gli lanci qualche shuriken e gli vai subito alle spalle tempestandolo con le combo (qua devi impararle a memoria tutte ed allenarti parecchio !!! ) e appena si volta scappi e ripeti la procedura n volte ![]() ...è solo questione di pratica Ultima modifica di Avatar0 : 03-01-2007 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono proprio bloccato, ho provato solo una volta, ho perso e ho spento eaperto il thread ![]() Cmq poi ci riprovo per bene, dato che come gioco mi ispira ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() cmq leggi sopra.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.