| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-02-2007, 10:22 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2000 Città: mi 
				 | 

[Puntata BIVIO] gli ufo e gli alieni....

Ieri sera qualcuno ha visto la puntata di BIVIO, che parlavano di alieni , ufi ? C'era un tizio che dice di essere stato rapito. In studio poi c'erano diverse persone, tra cui cecchi paone che era molto poco convinto. C'era pure una ragazza che dice che lei tutte le sere si incontra con gli alieni piccoli e grigi, lei e il suo ragazzo... (si dopo aversi fatto un paio dicanne  ).... ahahah il bello è che cecchi paone , giustamente, diceva che lui non è che non crede, ma perchè non portano qualche prova tangibile ???? Il tipo ospite per esempio dice di averer un microchip in testa, gli ha chiesto di uscire adesso andare al san raffaele e fare insieme a lui una tac o risonanza per dimostrare... e invece... Esilarante la scena della ragazza che prima si mette a piangere su un filmato imho palesemente finto (dove c'è un alieno che viene curato da due medici). Chissà perchè in quei filmati sono sempre tutti al buio... mah... poi alla domanda di Paone su portare una prova invece di parlare, dice : Eccomi io sono una prova vivente....  ma prova de chè ? Vabbè non sono riuscito a seguire tutto, se qualcuno l'ha visto mi dà qualche info divertente ??? Premetto, io sono il primo a "sperare" negli alieni, ma ci credo poco, pochissimo, anzi nullo che esseri inteligenti , con tecnologia superiore alla nostra, vadano in giro nudi, *decidano* che solo alcuni eletti siano contattati, che si facciano catturare dagli americani, che usino i cerchi di grano per comunicare tra di loro.... giustamente una volta c'è chi vedeva santi, angeli ,draghi, ora siamo più "tecnologici"....   Ultima modifica di dani&l : 28-02-2007 alle 10:31. | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 10:24 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: trentino 
				 | Quote: 

__________________ ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 10:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Cagliari 
				 | 
		ho visto anch'io la puntata... veramente stupida.. il conduttore secondo me non è capace..e non sa far reggere il discorso.. poi quella gente li che si arrampica sugli specchi a qualsiasi domanda gli si faccia   premesso che io credo agli "ufo", ma di certo non dai racconti di quella gente... | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 10:46 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Lucca 
				 | 
		La ragazza in questione hanno fatto vedere che è la stessa che aveva ripreso il palloncino a forma di cavallo e lo voleva spacciare per cavallo volante        Poi quello che mi lascia di stucco è che TUTTI hanno le prove a discorsi, poi quando gli si chiede di mostrarle, non lo fanno   Anche il protagonista ha un qualcosa di impiantato nel cervello, ma non si sottopone agli esami per farlo vedere (e la ragazza che gli diceva che faceva bene a non farlo) e 2 volte al mese va in un posto segreto dove aziona una cosa misteriosa che però si rifiuta di far vedere a qualcun'altro. Certo che questi Alieni pur avendo una intelligenza superiore, non si sforzano molto di comunicare con noi, limitandosi a farlo tramite qualche sfigato di turno o con i cerchi nel grano, misteri dello spazio profondo   Sono il primo a credere che ci siano altre forme di vita nell'universo, ma se fossero così intelligenti da arrivare a noi, non avrebbero certo problemi a comunicare. 
				__________________ 焦爾焦 | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 10:59 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Lecce - Milano 
				 |      gli alieni rapiscono solo le donne per impiantare un  rilevatore alla base della nuca, mulder insegna   
				__________________ "L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:04 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Lucca 
				 | Quote: 

__________________ 焦爾焦 | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:05 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Foligno (Pg) 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:08 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Polesine 
				 | 
		raramente ho sentito tante stronzate (a parte in certe sezioni qua sul forum   ) e per fortuna che l'ho guardato a tratti, quel programma comico... sennò mi sarei scompisciato dalle risate! | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:10 | #9 | 
				 | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:14 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Piacenza - Bergamo 
				 | 
		e' leggendo i vostri commenti che mi accorgo di aver fatto la cosa giusta cambiando canale al termine di Dr House    
				__________________ Good Kitty: "Jo'z heer!" | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:19 | #11 | |
				 | Quote: 
  Alla fine sono riuscito solo a beccare il fuori onda del tizio protagonista dove al telefono parlava penso con l'autrice e si lamentava della presenza di cecchi paone, tirandogliela pure " ...gli succederà qualcosa di brutto"... più o meno  Mò vediamo, se Paone in questi giorni viene rapito dagli alieni o meno   | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:26 | #12 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | 
		il protagonista sembrava pure tanto convincente con la sua storia, ma allora perchè rifiutarsi di mostrare questa fantomatica scatola?? o quantomeno fotografarla, filmarla...figurarsi. bah, mi fanno venire un nervoso queste cose... Poi la tipa, veramente idiotissima già era incertissima nel racontare la sua storia, si vedeva lontano 3 km che stava inventando particolari ai quali non aveva pensato prima. Tutti hanno le prove eh, dicono...poi, chi le vede? Ah, non so se vi siete persi i retroscena che fanno vedere alla fine del programma, hanno chiesto alla tipa in che modo lei è la prova vivente e ha sparato 2 stronzate del tipo "beh, ho dei buchi qui dentro (indicando la mascella superiore) che non sono naturali e poi HO IL SANGUE RH NEGATIVO, CHE COMUNQUE E' MOLTO RARO" quanto ho lollato...   Cecchi Paone è un grande 
				__________________ Non siamo padroni di noi stessi...figuriamoci essere padroni di qualcun altro! | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:29 | #13 | |
				 | Quote: 
 Quel sangue c'è l'ho pure io, ecco , mi sento un pò alieno in effetti....  E' stata bella la scenetta dove il ragazzo della tipa, dice che ha miriade di prove, ma anche al SETI lo hanno deriso.... e paone diceva "Loro sono seri!"...  Cioè dico, caxxxo il SETI è nato per ricercare forma di inteligenza, se uno viene mandato via in malo modo con le sue prove qualcosa significa, no ?   | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:31 | #14 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 

__________________ Good Kitty: "Jo'z heer!" | ||
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:33 | #15 | ||
				 | Quote: 
   Quote: 
 Ah quindi anche io sono stato rapito dagli alieni... interessante   
				__________________ Good Kitty: "Jo'z heer!" | ||
|   |   | 
|  28-02-2007, 11:36 | #16 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | Quote: 

__________________ Non siamo padroni di noi stessi...figuriamoci essere padroni di qualcun altro! | |
|   |   | 
|  28-02-2007, 12:10 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Sunnydale 
				 | 
		se ci fosse una razza aliena cosi sviluppata da poter effettuare viaggi interstellari con velocità superiore a quella della luce, sicuramente non sarebbe cosi rimbabita da farsi "beccare" da fotografi dilettanti, e sicuramente se rapisse persone, queste non si ricorderebbero alcunchè   oh shi* ho gruppo A ( a di Alieno) RH negativo ( che è estremamente raro) sono stato rapito !!!!!!!!!! 
				__________________ "Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 12:27 | #18 | 
				 | 
		Ma quanti alieni siamo ????   | 
|   |   | 
|  28-02-2007, 12:33 | #19 | 
| 
				 | 
		dopo dr. house........via di "Dream Theater, Live at Budokan" peccato...mi sono perso na specie di zelig   | 
|   | 
|  28-02-2007, 12:34 | #20 | 
| Registered User Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 
		gli AGLIENI esistono. ma non comunicano/le distanze non ci permettono di incontrare belle agliene e fottercele.. quindi..    comunque dopo che mi si è spenta DA SOLA la luce della cucina alle spalle + rumore dell'interruttore, credo a tutto. è stato poco simpatico quel potergeist   http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake certo ceh i dischi sui campi della mulino bianko fanno pensare... -compaiono in una notte -sono tipo di 150-200 m di diametro -la zona emette radiazioni -le spighe sono intrecciate tra di loro e mantengono una spirale -dopo anni in quella zona il grano continua a crescere più velocemente che nelle vicinanze               | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.