|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Richiesta di un consiglio
Salve a tutti, sono qui a chiedere consiglio...
Io ho un ormai vecchio AMD K8 3000+ 64 BIT con 1 gb di ram, due dischi SATA Maxtor da 160 e da 200, come scheda video una vecchia XFX Geforce4 Ti4200... premetto che sono rimasto aggiornato a configurazioni simili a queste e non so quasi nulla dei vari dual core, quindi vi prego di non prendermi in giro ![]() un buon amico che ha soldi da spendere e si tiene sempre aggiornato dal punto di vista informatico mi ha proposto di prendere in blocco le budella del suo vecchio pc (dischi e lettori a parte) che ha sostituito 3 mesi fa e che ha meno di un anno di vita. Mi ha accennato di che si tratta, non so nulla sulla mobo, come processore mi ha parlato di un monocore 3800+, 2 GB di ram e come scheda video una PCI EXP, powercolor X800 GT e un bel case... il tutto a 300,00 euro (alimentatore, dischi, lettori e quant'altro li prenderei dal mio pc attuale) ora... per me che non voglio avere un pc all'ultimo grido ma che ogni tanto mi piace smanettare sui Need For Speed della EA (non necessariamente il Carbon...) e che comunque se non avessi un'occasione del genere aspetterei qualche anno per rinvigorire il mio pc, e contando che piazzerei subito la vecchia componentistica sul pc di mio padre.......è un'offerta conveniente? grazie in anticipo a chi mi consiglierà! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.