|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
VIDEO E MP3 mi GRACCHIANO in cuffia con mediaclassic!
Salve ragazzi ho assemblato un pc nuovo ed a posto delle casse , ho comprato delle cuffie HD 201 Sennehieser chiuse, pero' spesso, quasi sempre mi gracchiano , qualunque cosa senta mp3, video, ecc, mi sembra soprattutto su determinate frequenze. Ora visto che non ho altre cuffie , come faccio a verificare quale sia il problema?
La cosa strana è che le ho provato attaccandole al tv eh non ho senntito particolare problemi, pero' puo' darsi che sia un questione di frequenze, che dite, non capisco. Ho provato A settare sul pc tutto il possibile ma nulla, non credo neanche che sia un problema di mobo, alla quale la cuffia è attaccata, che è un ASROCKDUALSATA2.Perchè allora se uso il PLAYER QUICKTIME o WINAMP non gracchia nulla(anche il volume di questi player è piu' basso ma non credo dipenda da questo visto che con gli altri anche se abbasso il volume gracchia lo stesso)!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
gracchia (ovvero, distorge, usiamo i termini corretti) con i bassi? o arrivano picchi di distorsione anche con altri toni? o in qualsiasi situazione? prova a mettere MTV quando ci sono i videoclip e vedi se ti gracchiano uguali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
simoTDI non sono un grande intenditore, pero' ti dico che 1 mp3 su due col mediaclassic mi gracchia (mentre con mediaplayer hanno un volume bassissimo, winamp si sentono bene ma anche li un volume un po' relativamente troppo basso), ti dico questo perchè il suono dei giochi non è come dici distorto non capisco proprio.
Inoltre credo che non sia un problema di bassi... Ti prego aiutami, se puoi darmi il tuo contatto messenger... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il problema è che nella sezione audio è difficile avere aiuto su questi problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
li è piu facile perchè in quella sezione mi aiutarono 3 mesi fa a risolvere un incredibile problema (non riuscivo a sentire i video in streaming figurati ed i suoni di winxp).
Qui son sicuro che nessuno risponderà, Kewell tu non puoi aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bon... ti rimetto di là.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.