|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
ho capito di poter fare il tecnico x libero...
ragazzi la mia storia con libero adsl è iniziata quando il 22 settembre arrivò a casa mia un router d-link G624T,bellissimo e affascinante...ero troppo euforico,evidentemente nn sapevo ancora a cosa sarei andato incontro..il primo problema ci fu quando,dopo aver collegato il router,nn riuscivo a registrarmi al sito di libero...x fortuna la cosa nn durò a lungo,infatti il giorno dopo riuscii a registrarmi...ma a poco a poco la mia soddisfazione si tramutò in incubo...il led adsl nn era stabile x niente,avevo continue disconnessioni,ero insoddisfatto anche della velocità di navigazione visto che HO una 4 mega...allora incominciai a prendere confidenza con la pagine web del router,con cambiamenti vari nei settaggi ma niente...dubitavo del mio router quando un giorno,nella pagina status dello stesso,notai la portante a 10000 kbps in download!!!!!!!!!!assurdo!!!!xke mi danno una portante così alta x una 4 mega?poi vidi l SNR a 4 db in down e lì incominciai a preoccuparmi..tartassai libero di chiamate e e-mail ma niente!!chiesi esplicitamente di abbassarmi la portante,ma certo nn potevano rispondermi "si,lo faremo!" altrimenti la loro professionalità dove va a finire?la mia pazienza era al limite,ero pronto a disdire senza pagare alcuna penale visto il servizio scadentissimo che mi offrivano...fino a quando..........il 2007 è iniziato!!e ai primi di gennaio notai una certa stabilità di connessione a cui nn ero abituato.Andai nello status del router e...opplà! portante a 4997 kbps e SNR a 14!! hanno accettato il mio ennesimo consiglio di abbassare la portante e il problema è risolto...FINALMENTE!!dopo 4 mesi si sono decisi ad accogliere il mio parere,quindi POSSO FACILMENTE LAVORARE COME OPERATORE X LIBERO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.