|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Domanda tosta.........
Salve,
ho un problemino da risolvere circa l'aquisizione di video con il mio computer: - Pentium II 350 - Scheda ASUS P2B 440BX ( aggiornato bios ver. 1012 ) - 128 RAM - Scheda video ASUS AGP V7100 32Mb geforce 2 MX - Scheda acquisizione video TV marca ASKEY mod.CPH06X -- avi COMPATIBILE, yuv 4:2:2 quality con RGB 32,24,15 format -- support coax, composito, super video -- full screen ( up to 640 x 480 ) capture capability -- con telecomando Scusate per quanto sopra, ma ... è meglio essere chiari. Allora, il computer va benissimo anche per applicazioni professionali un po pesantine ( grafica ) tuttavia mi trovo nella necessità di dover fare delle riprese con una videocamera VHS e di riversare alcuni pezzetti delle riprese in un CD-ROM per delle presentazioni. Ho notato che quando collego la cam alla scheda TV non riesco ad importare la sequenza con fluidità. Ho notato inoltre che la mia scheda TV consente di memorizzare in diverse modalità il filmato. ( Quali settaggi mi consigliate per importare filmati con la scheda TV )? Siccome sento che vi scambiate consigli e metodi di lavoro mi è sembrato di capire che anche con una scheda TV come la mia, con un poco di ingegno si possono tirare fuori delle cose abbastanza decenti anche se non ( ovviamente ) al livello delle schede più qualificate come per esempio la MIRO DC10+ ( magari...... ) Secondo voi come potrei risolvere il problema ? 1) devo cambiare i settaggi della scheda TV ? 2) devo comperare la MIRO DC10+ ? ( mi pare che lavori in hardware permettendo la compressione in tempo reale in vari formati anche se costa abbastanza ... ) 3) devo overcloccare il mio Pentium II ? ( mah......) 4) devo sostituire il processore ( con cosa eventualmente ) 5) oppure devo comperare altra RAM ? Sono stato un po lungo scusate ma i vostri consigli mi sarebbero preziosi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.