|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
LG L1952TQ SF
Ciao a tutti!
![]() volevo chiedere alcuni pareri riguardo a questo lcd. ho letto molte discussioni ma di sto qui nn se ne parla un gran che.. qualcuno ce l'ha? che ne pensate? come ci si trova standoci di fronte x tanto tempo? (io lo dovrei usare x grafica) con immagini in movimento (ex. leggendo dvd) come si vede? stranamente sul sito www.lge.it non c'è.. ![]() io sarei molto intenzionato all'acquisto, mi sembra un buon prodotto x qualità prezzo! ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Specifca meglio gli usi prevalenti (es. il tipo di grafica...cad? Fotoritocco? ecc.) ed il max che vuoi spendere. Ci possono essere lcd anche migliori di questo Lg da consigliarti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Quote:
prevalentemente: disegno in grafica vettoriale e animo il tutto in flash e navigo molto, quindi sarebbe gradita una risoluzione bella nitida x leggere facilmente. ![]() più raramente uso programmi di grafica 3D e di montaggio video. ![]() non gioco ma lo uso x guardare film.. tutto qui.. purtroppo budget basso (rispeto alla media) 250€. ecco.. penso d'essere stato + chiaro. thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
uppo interessa anche a me
sembra un ottimo tn a 4ms pure con dvi allo stesso prezzo del 920n qualcuno lo ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.