|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Creative Zen V Plus oppure Samsung YPZ5FA
Help
vorrei comprarmi un lettore MP3 e sono indeciso tra i due lettoti in oggetto. Quale mi consigliate? Non è questione ti prezzo dato che la differenza è qualche decina di euro. L'uso è principalmente da ascolto sui mezzi pubblici, e collegarlo alla usb dell'autoradio in macchina.Non vorrei avere tanti problemi nel caricare i file dal portatile al lettore. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non ho provato il Samsung, ma ho acquistato da poco lo Zen V Plus 4Gb e devo dire che sono molto soddisfatto. Funziona benissimo e poi esteticamente credo sia il più bel lettore mp3 che ci sia al momento. Non ti so dire come va collegato a un autoradio ma secondo me per tutto il resto con lo Zen V vai sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Il samsung non lo conosco ma ho uno zen v plus 4 Gb e sono molto soddisfatto dell'acquisto, sia per la qualità dell'ascolto che per le altre funzioni. Ammetto che il passaggio dei brani da pc a lettore non è velocissimo, ma sostanzialmente è simile a quello di un Ipod Nano.
Beh, buona scelta CiaUZ P.s.: non ho ben chiaro se possiedi già un autoradio con porta usb per collegare il lettore, oppure se cerchi una soluzione al problema.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie per i suggerimenti.
In effetti anche io ero e sono dell'idea di prendere il creative, ma leggendo le ottime opinioni sul samsung nel forum mi è vento il dubbio anche per la durata della batteria e per la sua bellezza. Mah.... mi prenderò ancora qualche giorno per decidere ![]() ![]() x Kaneda79 Ho già l'autoradio un JVC KD 821 con porta USB dove per ora ci collego un MP3 da battaglia da 1Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Ok, pensavo fossi ancora alla ricerca di una soluzione per collegare il lettore all'impianto della macchina.
Quanto alla durata della batteria, come forse avrai già letto, quella del creative è 15 ore dichiarate. Io personalmente lo uso tra le 2 e le 15 ore al giorno e ogni sera sta attaccato al computer, quindi non ti so dire la durata globale effettiva a quanto tempo ammonta. Però non ho mai viso l'iconcina della batteria perdere una tacchetta da quando lo uso ![]() Buona scelta! CiauZ
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelfranco Veneto
|
Salve a tutti, mentre leggevo questa discussione mi è venuto un dubbio. Per quanto riguarda lo zen microphoto ho letto che il dialogo con il pc viene svolto unicamente attraverso il software della creative, è così anche per questo zen V ? Cioè, mi spiego meglio, posso leggere il contenuto del lettore mp3 su qualsiasi computer senza averlo mai collegato prima?
Grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() BUONE FESTE A TUTTI! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.