|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Trust 570w a 40€ ... come sarà?
Raga, ho un dubbio che mi èvenuto gironzolando per regali natalizi...
Dovrebbe avere 2 canali 12V con tensioni di 16 A. Come vi sembra? Ho bisogno di un consiglio come al solito...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
forse sarebbe meglio un lc power green power da 550W (canale 12V da 16A + canale da 18A) o meglio ancora lc power titan 560W (2 canali da 18A)..ovviamente IMHO e prendendo spunto come budget dalla cifra da te scritta per il trust.. byez!
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Mah... difficile dire come sarà. E' un alimentatore economico, e come tale non ti devi aspettare tutti i 570 W che ti promette. E' probabile che funzioni su molte configurazioni, forse anche con il tuo Conroe+upgrade scheda video, questo perchè anche le configurazioni più esose non arrivano mai a richiedere neanche 300, figurati 570!
Tuttavia io mi chiedo come mai tu (e altri utenti, beninteso) avete la propensione ad abbinare a configurazioni costosissime degli alimentatori da miseria. Non dico di prendere il top, ma almeno buoni prodotti!Alcuni ottimi modelli sono il Corsair HX520, il Seasonic S12 500, marche affidabili sono Seasonic, OCZ, Fortron, Tagan o Enermax. Se invece vuoi spendere di meno puoi accontentarti di un LC Power. QUI c'è il topic ufficiale sugli alimentatori. Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eheh
l'ho visto anche io questo Trust ma anche questi benedetti LCpower non sembrano granchè poi scusa hai nominato Corsair come fosse una marcà a metà tra gli Ottimi e gli scadenti tutti me la consigliano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Lascia stare i trust, non sono granchè, se vuoi spendere poco vai con gli lc power...se hai un budget un po' più elevato vai su prodotti di marca possibilmente con ali a 3 o 4 canali 12v
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
il problema nel mio caso, più che nella potenza complessiva, stà nella potenza sul canale della vga...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Quote:
Sugli LC Power non ho ancora visto una recensione conclusiva: a molti funzionano, qualcuno si è pure preso la briga di misurarne le tensioni e non sembrano male. Secondo me sono di un'altra categoria rispetto ai Q-tec, ma soffrono il confronto con marche più blasonate e costose. Però possono andare bene per chi non ha voglia di spendere molto e non ha una configurazione esosa. Ovviamente IMHO.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
be ormai ho capito anche io che se uno non vuole spendere molto LCPower va bene e si trovano abbastanza facilmente
è un peccato pero' su quella configurazione non mettere qualcosina in piu' per garantire una stabilita' ferrea (anche se si, i valori del LC sembrano essere stabili)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
riguardo all'lc:
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1353 sono un passo avanti rispetto a trust, allied, qtec ecc, se uno non fa grandi oc sono perfetti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

forse sarebbe meglio un lc power green power da 550W (canale 12V da 16A + canale da 18A) o meglio ancora lc power titan 560W (2 canali da 18A)..
tutti me la consigliano
il problema nel mio caso, più che nella potenza complessiva, stà nella potenza sul canale della vga...