|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
xp service pack2
ragazzi stavo scaricando e installando il service pack2 su win xp, a un certo punto mi diceva che non trovava dei file e se volevo proseguire cmq con l'installazione...ho cliccato sì e alla fine l'installazione si è interrotta
al primo riavvio di win il sistema non parte più riesco però a entrare in modalità provvisoria, ma non mi fa disinstallare il service pack da pannello di controllo > installa applicazioni ora cosa dovrei fare? c'è un service pack già pronto da installare, lo trovo da qualche parte?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi la modalità provvisoria è incredibilmente lenta e per di più non mi riesce di installare il server pack come consigliato nel post n.2
c'è un modo per cancellare il service pack 2 che ho installato a metà? ricordo che ho provato a disintallarlo come descritto nel post n.1 ma non mi fa completare l'operazione ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
Teoricamente -se i programmi riescono a farlo e se la procedura va a buon fine- si. In alternativa potresti provare a caricare dal pannello di controllo un punto di ripristino del tuo OS che sia antecedente all'installazione del SP2. In quel caso la configurazione del tuo XP dovrebbe tornare a posto. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]() 1. Formatta il PC e re-installa windows 2. Crea immediatamente un punto di ripristino 3. Installa SP2 da supporto CD-Rom In questo modo non dovresti più incappare in fastidiosi errori di installazione. Ciao! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io voto per il format e l'installazione già da un CD con SP2 integrato.
Per crearlo è sufficiente avere il CD di XP, il SP2 (scaricato dal sito della Microsoft) e il programma freeware Autostreamer. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come si crea un punto di ripristino ragazzi?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Start->tutti i programmi->accessoti->utilità di sistema->ripristino configurazione di sistema, nella utility che si apre ti chiede se vuoi creare un punto di ripristino o tornare ad un punto precedentemente salvato.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.