|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PER GIOCARE USARE ANCORA CRT?
Ciao,
volevo chiedervi se anche voi usate CRT per giocare. Ho ordinato su un sito italiano www.remarketing.it un monitor CRT 22 Belinea (a prezzo 99,00 Euro + s.s.). E' arrivato a casa e ho constatato che giocare con un CRT è ancora meglio che con un LCD. Insomma per meno di 100 Euro ho un monitor gigantesco che anche in ogni situazione è perfetto. E voi, pensateci che con l' LCD (costa molto) e spesso non è all' altezza. CIAOOO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ci sono pro e contro....riassunti in questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=807654 Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille del messaggio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Come sono gli IBM CRT?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
anche secondo la mia personalissima opinione i CRT sono ancora superiori agli LCD, ho ancora il mio Sony G520 21" e spero mi duri ancora qualche anno.
Però i CRT che ci sono su quel sito non sono un granchè secondo me, peccato che sony non prodcua più CRT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.