|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...010_19522.html
Interplay sarebbe in procinto di realizzare un fortissimo investimento per lo sviluppo di un MMORPG facente parte della serie Fallout. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
ho le lacrime agli occhi... :')
imho spero che sia piu' simile ad un guilds of war che non ad un wow... gli scenari post-apocalittici mi ispirano solitudine prima di tutto, e per questo mi piace un mucchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ah bene, e per il 2030 quali progetti ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Con Bethesda di mezzo rischiamo un altro noioso gioco in prima persona: pare che giocare in terza persona non vada più di moda pur restando il sistema più intuitivo e soddisfacente per il giocatore.
E poi visto i tempi biblici di prodotti simili, ad esempio Jagged Alliace 3 non è che mi aspetti un miracolo... :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sono d'accordo preferivo i giochi in terza persona...
E poi il 2010?? Son tempi troppo lunghi.. quando e` cosi` sarebbe meglio non annunciare i giochi con cosi` lunghi anticipi.. tanto finisce che spesso vengono rinviati, ritardati o annullati.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Da qui al 2010 tanti ne nascono e tanti ne muoiono.
Tocchiamoci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Speriamo... speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lol come concorrenti citano wow, e non citano warhammer online, che ne l2010 sarà + che avviato mentre wow molto probabilmente sarà già stato abbandonato da un pezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
1) Rovina il coinvolgimento perchè ti fa sentire un dio che comanda un fantoccio invece di essere tu stesso il protegonista. 2) Ti costringe perennemente a guardare il paesaggio tagliato in due dal posteriore della tua figura tanto che non si riesce mai a godersi un panorama come si deve 3) Peggiora la giocabilità perchè ci sono punti nascosti dove per poter vedere o cliccare ti devi spostare. Pessima cosa la terza persona, viva la prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Prima persona o terza persona sono approcci diversi e non paragonabili, non esiste che uno è meglio dell'altro.
Il problema è che dovrò cominciare i pellegrinaggi alla Madonna di Fatima per far si che sto titolo esca davvero... In questo mondo di maledette spade e maledetti scudi, sono costretto a giocare a cowboy online pur di vedere un po' di fantascienza su un gioco online...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Uhm 2010, forse non è cosi lontano come sembra, chiaro il numerone trae in inganno, ma siamo già nel 2007.
Da quando hanno annunciato titoli come doom3 o half-life 2, (per non parlare di prey ma qua è troppo facile), quanti anni son passati prima della loro effettiva pubblicazione? Chiaro che è una semplice news elargita dagli sviluppatori per cominciare seminare hype ![]() Vedremo... intanto sto aspettando sto' benedetto Age of Conan
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.