|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
[consiglio] scelta stampante inkjet
Dovrei mandare in pensione la mia Epson stylus photo 870.
Mi riaffaccio sul mondo stampanti dopo diversi anni e mi sento davvero spaesato, ci sono troppi modelli ![]() La nuova stampante deve avere le cartucce separate e deve avere una buona resa sulla stampa fotografica. La marca sarei tra epson, hp e canon, anche se delle canon mi hanno detto che durano poco. In ogni caso la cosa fondamentale è l'economicità delle cartucce (magari anche usando le compatibili/ricaricabili) senza perdere in resa fotografica. budget...non vorrei superare i 100€ cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Potenza Picena
|
Decisamente la Epson 265. 99 euro il costo della stampante,
9,90 euro le ricariche, esacromia e stampe fotografiche da paura, concorrenza distrutta ![]() ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie chiupacabra, ho visto la stampante e non è male.
Ho visto in alcune descrizioni che può stampare direttamente sui cd, mi confermi ciò? L'unica cosa che mi lascia ancora un pochino in dubbio sono le cartucce. Sembrano piccoline e cmq costano €10 l'una.... ![]() grazie ancora ps si trova anche a 85€
Sono Pazzi Questi Romani! Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri... Ultima modifica di Asterix72 : 12-12-2006 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho il modello precedente La epson r220:va una bomba ed uso solo compatibili,foto ottime,soddisfattissimo
Confermo stampa su cd/dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stavo appunto cercando un po' in giro ed ho visto che per la 220 (modello appunto precedente) le compatibili si trovano, mentre per la 265 ancora no.
Credo (spero) sia solo questione di tempo visto che la 265 è abbastanza nuova.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ieri mi sono fatto un giro nei negozi e oltre alla epson 265 mi ha colpito la canon IP4200.
canon IP4200 5 colori separati, risoluzione 9600x2400 stampa su cd/dvd e ronte/retro le cartucce originali costano €17 la nera e €15 i colori ma sono da 13ml. pare però che ci sia il chip che rompa per l'uso di compatibili/ricaricabili prezzo 70€ la epson 265 6 colori separati, risoluzione 5760x1440 stampa su cd/dvd le cartucce originali costano €9,90 ma sono da soli 8ml ancora non ci sono cartucce compatibili prezzo €99 sono molto tentato dalla canon
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.