|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Tele2 TUtto Compreso
Ciao ragazzi,
mi ha chiamato un'operatrice Tele2 per propormi il completo distacco da Telecom con una loro offerta che a 38 euro/mese mi fa avere adsl 2mbit e telefonate nazionali flat.. Sono andato a vedere sul sito ed ho notato alcune "righe piccole" che non mi convincono, soprattutto quando dicono che qualora l'ADSL non fosse attivabile, non possono darmi il tutto compreso ma una via di mezzo.. Inoltre bisogna tenere il contratto per 12 mesi.. qualcuno ha sottoscritto questo piano? sono onesti? grazie Ultima modifica di fedo : 09-12-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Fai molta attenzione a quello che dice Tele2
per quanto riguarda la linea voce, sono abbastanza seri...invece la loro adsl fà proprio pena ti posso assicurare su questo perchè sono un abbonato tele2 da anni x quanto riguarda la linea voce, e non ho mai avuto niente da lamentare, ma con la adsl ho sempre avuto problemi, e questo non è successo solo a me ma anche a tanti altri utenti del forum ( se fai una ricerca vedrai quanti sono insoddisfatti ) ti consiglierei di valutare qualche altra offerta, sopratutto quelle di alice. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.