| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-12-2006, 11:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Sottomarina (Ve) 
				 | 

Problemi Strani post format

Ciao a tutti, scrivo per alcuni problemi che ultimamente mi sta dando il pc e che non riesco ad intuire a cosa siano dovuti, sopratutto vista l'impossibilità di provare i miei componenti su un altro pc. Settimana scorsa ho formattato il pc...che da un anno usavo come server linux...con gentoo installata...una volta formattato e installato windows, ho iniziato ad avere problemi con l'installazione della scheda wireless (pci) infatti..non mi veniva rilevata quando la montavo sul pc...prova..riprova...formatta un'altra volta..prova la scheda wireless dell'altro pc e non si risolve nulla..a questo punto dopo un riavvio ho iniziato a vedere che la scheda video mi faceva degli artefatti a video, sia in avvio del pc sia in ambiente windows...(ho provato un paio di drivers diversi ma non ho risolto nulla) a questo punto ho provato una vecchia scheda video sul pc...e gli artefatti son spariti, però comunque continuava a rilevare la scheda wireless, a sto punto...ho ri montato la scheda video che da artefatti...e magicamente son riuscito ad installare la scheda wireless   oggi, visto che dovevo salvarmi dei dati sul pc, ho deciso di montare nuovamente la scheda vecchia per almeno non perdere la vista e mi son accorto che : 1- non mi carica + i cd di boot (miniPe) 2- la scheda wireless non mi viene + rilevata. rimontata la scheda video che mi da artefatti....ed eccomi nuovamente in rete...e il cd di boot funziona   a questo punto non so più dove sbattere la testa   qualcuno di voi ha qualche idea?? la configurazione XP 2700+ (temp. max 40°) epox 8rda+ (ultimi drivers) 2x256 corsair pc3200 (fatto qualche test sulle ram e son risultate ok) Hercules 9700pro (scheda che da artefatti) Hercules 3d prophet 4500 (scheda che non da artefatti ma non mi vien rilevato cd boot e wireless) il resto... audigy 2...un hdd 60 gb per il So...e uno da 200 per i dati... spero che possiate aiutarmi perchè è una settimana che ci sto dietro   | 
|   |   | 
|  09-12-2006, 09:43 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Sottomarina (Ve) 
				 | 
		nessuno sa aiutarmi?     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.