|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
|
(CT + SPED)Vendesi iPod 30Giga 5°Gen Bianco [4 mesi di vita] + Carica batteria
![]() Vendesi Apple iPod 30Giga 5°Generazione Bianco [4 mesi di vita] Perfettamente funzionante...comprese Cuffie Apple Custodia Apple e Cavetteria Apple + garanzia data dal numero di serie del prodotto Il prezzo comprende anche l'adattatore originale Apple per ricaricare la batteria dove tramite il cavo USB potrete caricare il vostro iPod direttamente dalla spina della corrente ottimo per chi viaggia È tempo che il player musicale migliore del mondo arrivi nelle tue mani. Con la nuova 5° generazione di iPod, l’intero universo si trasforma in un cinema. Prendi in mano il tuo iPod da 30GB: filmati amatoriali e podcast video faranno bella mostra di sé accanto ai nuovi giochi per iPod, gli audiolibri, gli album fotografici e, ovviamente, tutta la vostra libreria musicale. Con così tanta musica fra le mani, sarete tentati di ascoltarla in continuazione e con l'iPod di Apple potrete farlo. Oppure, se preferite guardare, rifatevi gli occhi ammirando i video che vorrete sul nitidissimo schermo dell'ipod (contenuti video 640x480) prezzo...220 euro+S.S. Quasi 100 EURO DI SCONTO dal prezzo finale che trovate nei negozi comprando tutto quello che vi sto offrendo io Scambio anche per qualcosa + compenso (dipende se mi piace, I miei maggiori interessi si rivolgono all'hardware per PC visto che me lo devo fare nuovo) ![]() ![]() Ultima modifica di Jay88 : 05-12-2006 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
NON E’ CONSENTITO PIU’ DI UN UP AL GIORNO :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125807 questa la chiudo e spero che non capiti piu’ ![]() DISCUSSIONE CHIUSA ![]() PS IL NUOVO TOPIC APRILO DOMANI PERCHE’ OGGI HAI GIA’ UPPATO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.