|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Portante,filtro e rumore...
Ciao ragazzi...
Spero che sia il posto giusto x discutere del mio problema... Io ho l'adsl mini di libero ora è a 2 mega sotto rete telecom (2464/352) e vorrei sapere: perchè di sera e nel pomeriggio il mio margine di rumore SOLO in downstream cala mostruosamente? ![]() ![]() Cosa può essere...cosa dipende? Io escludo la colpa al filtro posto a monte dell'impianto dove divide la parte fonia e la presa del router (flynet adsl2/2+ ethernet /usb). La qualità del fitro (che avrà neanche 1 anno) può influire sulla qualità dell'adsl? o non centra nulla...dato che il filtro eserxita solo sulla parte filtrata ![]() Vi dico anche che io prima avevo la flat 4 mega sempre libero e i 4 mega li reggevo solo al mattino (rumore a 7 db se ricordo bene) e alla sera si disconnetteva in continuazione!!! ![]() ![]() ![]() Ora non capisco! ma ieri sera dai 14 db è passato ai 4 e 5 per poi andare a 0 e si è disconnesso! Ho chiamato la libero ed hanno detto che la linea va bene ![]() ![]() Cosa può essere? il router credo che sia impostato a dovere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non si è capito bene: adesso i valori di linea come sono ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Potrebbe essere lo stesso problema che ho io e dipende dall'umidità che entra nelle scatole della telecom, di giorno buon segnale dal tardo pomeriggio inizia a peggiorare fino ad arrivare al limite dei 5-6 db.
Se piove forte perdo completamente la portante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
segnala il problema in tal caso: quella è una cosa che si dovrebbe risolvere subito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questi sno i miei valori ora...
Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 352 Ds Rate (Kbps) 2464 US Margin 23 DS Margin 11 Trained Modulation GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 50 US Line Attenuation 31 Peak Cell Rate 830 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 16 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved Di solito il rumore va anche a 13 o 14 ora è a 11! ma di sera cambia in continuazione! Però devo dire che il rumore in upstream non varia quasi mai...a volte è su i 24/25... ora è a 23 ma cambia raramente!! ![]() Comunque non sò chi chiamare! non voglio spendere 1000 euro x chiamare l' 892155 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LADRIIIIIIII !!!!!! ![]() ![]() P.s. è connesso da 13 ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.