| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-12-2006, 19:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: in quel di: Scafati (SA)         Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo, 
				 | 

[SA+SPEDIZIONE] PC COMPLETO, MULO

salve gente, metto in vendita il seguento muletto, per un amico, ad un prezzo d'occasione!!!!! Pentium III 1000mhz, socket 370 Scheda madre pc chips(batteria bios sostituita da pochi giorni), con chipset SiS S.Video integrata scheda audio integrata C.Media 192mb(128+64) ram 133mhz alimentatore floppy Hdd 20gb, quantum, in ottime condizioni, poco usato scheda ethernet 10/100 d-link (usata pochissimo) modem interno 56k masterizzatore cd 4x philips, utilizzato come lettore,causa qualche problema in masterizzazione (no buffer protection) masterizzatore cd 52X lg (condizioni perfette) mouse e tastiera senza fili trust, in ottime condizioni, pero' se la tastiera si allontana troppo dal ricevitore, potrebbe perdere qualche lettera, ma per il resto vanno entrambi benissimo 130 € spedizioni incluse, con paccocelere 3 135€, con paccocelere 1 il prezzo è leggermente trattabile, se volete trattare, fatemi sapere tramite PM e io contattero' il mio amico per farvi sapere regole di vendita sconto di 5€ in caso di ritiro a mano nessuna differenza di precedenza, si rispetta semplicemente la coda cronologica il prodotto è in vendita anche in altri posti | 
|   |   | 
|  02-12-2006, 18:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: in quel di: Scafati (SA)         Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo, 
				 | 
		up
		 | 
|   |   | 
|  02-12-2006, 18:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 
		Di al tuo amico, che il prezzo di stò PC è leggermente altino.
		 | 
|   |   | 
|  04-12-2006, 14:13 | #4 | 
				 | 
		ok ne ho discusso col mio amico, e scende a 110€ spedito con pacco celere 3 assicurato    100€ senza spedizione | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.