|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
windowed preview e video
ho appena comprato una ati radeon 1650xt agp dopo aver cambiato la mia 6700
quando vado sulla schermatina del 3d nel catalyst aggiornato e nel framework aggiornato invece di farmi vedere la macchinia rossa mi da un problema (probabilmente directx) windowed preview error. aggiornato tutti i direct x e i catalyst stessa cosa. il problema comunque non si presenta. giocando ad un Never winter nights2 il gioco risulta fluidissimo......il fatto sta nei video iniziali......quelli della obsidian, della presentazione,dell'atari, della hasbro....... vanno a scatti in maniera mostruosa .........che devo fare?? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Mi risponde qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
vi pregooooo!!!! non ditemi che vi sto antipatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Considerati fortunato se hai solo questi di problemi, oltre all'errore nel windowed preview io e altri ci ritroviamo con delle belle righe rose sia su desktop che sui giochi e con blocchi del pc e frequenze del monitor che saltano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma quindi pensi sia colpa di cosa? a sto punto andava meglio la vecchia scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Non ne ho la più pallida idea, ho provato come ultima cosa a mettere una ventola aggiuntiva nel cabinet ma non cambia nulla. Oggi ho mandato la mail a quelli di chl per vedere cosa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
hmm quanto ti rispondono sappimi dire perche una scheda video che....non ti fa vedere i video è na schifezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.