|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Toshiba A100 a 389 euro...ne vale la pena?
Ciao a tutti,
ho visto che in un centro commerciale hanno in promozione questo portatile entry-level a 389,00 euro: Toshiba A 100 (Il modello non è specificato), con le seguenti caratteristiche: processore Intel C. Mobile 360 ram 256 Mb DDR2 espandibile 40 GB Hard Disk Masterizzatore CD/RW lettore DVD Schermo LCD 15'' Modem 56k Wireless LAN integrata Sistema operativo Windows XP Professional Premetto che a me non interessa giocarci con il portatile e neppure utilizzare programmi di grafica, mi basta solo che si possa navigare in Internet con la linea ADSL di casa e che abbia una buona velocità ad aprire cartelle, file, ecc... Io uso da 6 anni il mio vecchio desktop, che ha un processore Pentium da 600MHZ, 128MB di ram, Hard Disk da 10 GB e una scheda video da 16Mb ... ad aprire una pagina Internet o un documento Word mi ci vogliono 20 secondi buoni..secondo voi questo portatile è sulla falsariga del mio pc attuale oppure è migliore? Perchè in questo caso un pensierino lo farei volentieri... Ciao, Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.