|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/19351.html
Apple avrebbe già sviluppato e costruito un prototipo funzionante di un sistema tablet, che potrebbe essere messo in commercio a metà del 2007 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se non altro perchè l'idea dei tablet è di zio Bill e, non avendola copiata o rubata, ovviamente è stata un fiasco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Se ne parla da troppo tempo che ormai ho perso le speranze..
L'idea è stata un "fiasco" solo per i costi molto alti dei tablet ![]() Per me sarebbe una manna dal cielo per prendere appunti all'università ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
da utente apple non posso che essere speranzoso, specialmente in una soluzione palmare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
secondo me il tablet è utile, ma se di dimensioni contenute. Io ad esempio sarei molto contento di un sistema compatibile 100% mac che mi consenta di accedere ai servizi mail, e di gestire i contatti, appunti, pdf e via dicendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Un tablet? E chi lo userebbe? Suicidio della Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Un tablet apple già me lo immagino:
Bianco con lo schermone e qualche genialata nell'interfaccia utente. Non a caso nella portabilità sono avanti, vedi Macbook da 13" ed i vari iPod. Secondo me può funzionare! Rimangono le incognite costi, e per questo ci vanno cauti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io ho un tablet e lo uso parecchio: prendo appunti in Università, alle riunioni, traccio diagrammi delle idee che mi vengono in mente ed evito di avere decine di fogli di carta in giro che poi non so mai dove vadano a finire... poi ci navigo a letto usandolo come una tavoletta e con la penna, oppure ci vedo un film appoggiandolo alle ginocchia.
Insomma, non potrei esserne più soddisfatto. Ah, l'ho preso usato e non l'ho pagato una cifra folle rispetto a quello che mi offre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In ogni caso, quello che presenta Microsoft non è propriamente un tablet, ma un UMPC, che è una via di mezzo tra un tablet e un palmare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per me la cosa + probabbile è un ipod avanzato con la parte anteriore a tutto schermo, che dialoga con i mac tramite wifi e che magari faccia da telefonino....
Va beh dai almeno ci spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
I tablet sono molto più grandi, come dei portatili, ma la mancanza di tastiera li rende inutili. E' molto più veloce scrivere con la tastiera che con qualsiasi altro sistema (a mano, dettando, ecc.)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di maxfrata : 27-11-2006 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Forse è il caso di un ripasso collettivo su cosa differenzia un tablet rispetto agli UMPC ed i PDA...
http://images.google.com/images?svnu...+pc&btnG=Cerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Edit: comunque quelli con la tastiera mi sembrano un po' catafalchi... ma quanto pesano!?! Ultima modifica di Criceto : 27-11-2006 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Alè, siamo arrivati a dire che i Tablet sono inutili, cosa non si è disposti a fare pur di dar addosso alla MS...
Cosa strana considerando che tutti quelli che ce l'hanno (universitari principalmente) non ne possono fare più a meno.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
Per l'ufficio ne ho comprati tre da 12'' della fujitsu-siemens. Leggerissimi, piccoli, e costano 1500 euro. Il prezzo non è così alto come si penserebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Catafalchi?
Il mio Acer C111 pesa 1.2kg! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sarebbe un sogno che si avvera!!!
amo i tablet (ne ho uno) enon potrei farne a meno, e uso anche osx quindi sarebbe il notebook DEFINITIVO per me daidaidaidaidaidai LO COMPRO AL VOLO SE ESCE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
TANA!
;P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.