|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cos'è un router?
OK, lo so, nn capisco niente, ma ke ci posso fare? Dato ke qui tutti quanti ne sanno una più del diavolo sui router, volevo fare una domanda:
Cosa'è un router? nn l'ho mai capito!!! Serve per aumentare la velocità di navigazione? Oltra ai router wireless esistono anke quelli normali per linee adsl? (lo kiedo perkè un mio amico mi ha detto ke i router wirless funzionano solo a 100 metri di distanza da un server, o una cosa del genere ![]() VI PREGO AIUTATE UN POVERO N00B!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Router
però tu stai probabilmente parlando di un router con modem integrato.. e con anche il wifi >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Graze ora ho le idee un po più kiare... però mi è sorto un altro dubbio!!!
Io ho la connessione ADSL cn modem USB, ma il modem supporta nake l'uscita ethernet, ke devo fare? rimango la connessione usb, o la sposto su ethernet? Potrsti dirmi quali sono i vantaggi dell'utilizzare ethernet al posto dell'usb? 8Per esempio, l'adsl è più veloce?) Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
l'ethernet è sicuramente più stabile dell'usb e spesso molti problemi possono essere capiti più facilmente.
Velocità adls? E' la stessa...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Gazie BTS e anche grazie a FREEMAN,
Alla fine ho capito una cosa... utilizzerò la connessione adsl con ethernet ma nn comprerò 1 router anke perkè ho un solo computer e da quanto ho capito, nn aumenta la velocità di connessione!!! GRAZIE ANCORA! CAESAR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.