|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[Mi - Pv + Spedizione] Scheda TV AverMedia
come da titolo
AverTV Series scheda TV Digital VCR - Solo segnale Analogico, niente fronzoli... ma perfettamente funzionante. Completa di telecomando e cavo IR. Purtroppo non ho trovato un link per le specifiche, Se interessati.. posso fornire specifiche. e foto aggiuntive. Costo 25€ + s.s. Foto
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
puoi dare qualche info in piu' (chipset, modello, connettori in/out, garanzia, dimensioni!, ...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eccole:
Chipset: CONEXANT Modello: sulla scheda c'è scritto M168-U sulla scatola c'è scritto: Model n. 103 connettori In: Antenna (75 Ohm Coassiale), Composito Video (RCA), S-VIdeo-In external Audio input Out: Audio jack Garanzia: non in garanzia Dimensioni: una normale scheda PCI (sembrano quelle di una SoundBlaster Live) Per airex80: se mi dai una mail ti mando le foto
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 23-11-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la scheda mi interessebbe, anche perchè è gestibile da linux (condizione necessaria per me).
20€ con consegna a mano a Milano sarebbero fattibili? Ultima modifica di airex80 : 23-11-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scheda venduta ad airex80
si puo chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.